1.     Mi trovi su: Homepage #5683762
    richi_one ha scritto:
    Stasera downloado,domani PES e FIFA...e andiamo!!
       la mia connessione me lo farà provare solo stasera :DD
    un quarto da 5 minuti con Lakers e Celtics,come da tradizione le due finaliste nella demo
    speriamo qualcosa di più corposo in Fifa :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5684766
    Provata la demo:azz,mi è piaciuta un bel po'!
    Confermo che non si possono chiamare gli schemi.
    I controlli di default sono cambiati,il blocco si chiama con RB (su 360) e non con B (ora si finta il passaggio).
    Le animazioni mi sono piaciute parecchio,belle e nettamente più fluide.Molto credibili ora i tempi dei cambi di direzione in palleggio.
    La velocità di gioco mi è sembrata un po' alta...mmm...
    Bello il dover stare attenti ai passaggi,se si preme "A" a caso la CPU intercetta che è un piacere e va in contropiede.
    Molto ben integrati gli instant replay e gli spezzoncini di contorno.
    Insomma...mi sa che lo comprerò (e non volevo farlo,implorato dal portafoglio).
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  3.     Mi trovi su: Homepage #5684780
    Geppo32 ha scritto:
    Ieri preso da ùHolo non l'ho scaricato!
    Approfondite!
       Niente di trascendentale,devo ancora giocarci molto,i contatti sembrano migliorati,ho fatto qualche tiro sbilanciato con KB24 e sono contento ci sia la possibilità che dopo il tiro si cada anche :DD
    graficamente mi sembra più pulito del vecchio,hanno inserito solo una mini intro di quello che ci aspetterà col gioco finale (tenendo conto che su 2K10 erano assenti).
    Si torna a creare bene dal palleggio (anche se non sapendo nulla,sono più le volte che mi impiccio coi tasti che quelle dove creo qualcosa).
    Ho anche notato che si intercettano più passaggi improbabili che nel 2k10,l'anno scorso si vedevano passaggi abbastanza assurdi che non venivano nemmeno deviati.
    Per ora questo :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5684786
    Manuel ha scritto:
    Niente di trascendentale,devo ancora giocarci molto,i contatti sembrano migliorati,ho fatto qualche tiro sbilanciato con KB24 e sono contento ci sia la possibilità che dopo il tiro si cada anche :DD
    graficamente mi sembra più pulito del vecchio,hanno inserito solo una mini intro di quello che ci aspetterà col gioco finale (tenendo conto che su 2K10 erano assenti).
    Si torna a creare bene dal palleggio (anche se non sapendo nulla,sono più le volte che mi impiccio coi tasti che quelle dove creo qualcosa).
    Ho anche notato che si intercettano più passaggi improbabili che nel 2k10,l'anno scorso si vedevano passaggi abbastanza assurdi che non venivano nemmeno deviati.
    Per ora questo :D
     Confermo.
    Belli i tiri fuori equilibrio dopo un contatto!!
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  5.     Mi trovi su: Homepage #5684792
    richi_one ha scritto:
    Provata la demo:azz,mi è piaciuta un bel po'!
    Confermo che non si possono chiamare gli schemi.
    I controlli di default sono cambiati,il blocco si chiama con RB (su 360) e non con B (ora si finta il passaggio).
    Le animazioni mi sono piaciute parecchio,belle e nettamente più fluide.Molto credibili ora i tempi dei cambi di direzione in palleggio.
    La velocità di gioco mi è sembrata un po' alta...mmm...
    Bello il dover stare attenti ai passaggi,se si preme "A" a caso la CPU intercetta che è un piacere e va in contropiede.
    Molto ben integrati gli instant replay e gli spezzoncini di contorno.
    Insomma...mi sa che lo comprerò (e non volevo farlo,implorato dal portafoglio).
      Forse e dico forse ho sentito parlare di due possibilità,la partita simulata e la partita più arcade,quella che stiamo giocando noi in teoria dovrebbe essere la seconda,per questo il ritmo di gioco è abbastanza elevato (non esageratamente però),d'altronde con 5 minuti forse era meglio così per mostrare un po' tutto il repertorio.
    Ma non sò se sia una cosa campata per aria :|3
  6.     Mi trovi su: Homepage #5686302
    Non sarico la demo, visto che lo comprerò. Vedendo i video della demo, confermo quello detto nell'altro topic. L'unica cosa che aggiungo, è che mi pare più difficile andare via nell'1vs1, se non usando bene le finte.
    Metto giusto un paio di video per chi, malauguratemente, fosse incerto.
    http://www.youtube.com/watch?v=TvYSj-pxBDo&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=Z0VhVzKNCwk
    Metto anche un video sui nuovi controlli, visto che nella demo non spiega niente.
    http://www.youtube.com/watch?v=7k2EpdcTKVE
    L'alley-oop è LT+B.
    Buon basket a tutti.

NBA 2K11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina