1.     Mi trovi su: Homepage #5683729
    Da Hammer ha scritto:
    Non sarà comunque possibile installare un server sui propri PC e, come in BFBC2, bisognerà acquistarne uno dall'unico provider che li offre. Activision non si smentisce mai.

Se server sui propri PC = merda crackata benvenga.
    Specie se, come BFC2, di server se ne trovano uno stonfo.

[parlo da spirito libero, chiaramente :*]
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5683759
    teoKrazia ha scritto:
    Se server sui propri PC = merda crackata benvenga.
    Specie se, come BFC2, di server se ne trovano uno stonfo.

[parlo da spirito libero, chiaramente :*]

Mah sì, il problema più che altro è l'unico provider di server. Che poi, a me frega meno di zero visto che ci giocherò e basta, ma è comunque una cosa abbastanza fastidiosa.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  3. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5684456
    teoKrazia ha scritto:
    Visto che siamo in argomento post-infamate di Infinity, posto questo, su cui sono inciampato di recente:
    http://www.youtube.com/watch?v=rX7KcxySJlk

Per non dimenticare.

:DD Questa me l'ero dtimenticata. Tra l'altro, non cenra niente con il post, ma mi è venuto in mento guardando il video, non ho mai capito perchè l'm4 ha due suoni differenti in multiplayer e in singleplayer.
    Vabbeh, si spera che i lean gli abbiano lasciati sta volta, anzi, si spera che il gioco sia "balanced for lean" :DD .

Sul discorso server, nell'intervista non dice nulla a riguardo, ma mi è capitato di leggere da più parti che dovrebbe esserci un cap al numero di giocatori per server, 18 nei ranked e 24 negli unranked.
    Se così fosse francamente la cosa non mi dispiacerebbe. Pure in cod4 sopportavo fino al massimo un 12vs12, oltre diventava un pò complicato muoversi fra spam di granate e lmg attraverso muri di cartongesso, soprattutto su mappe come Wet Work ad esempio.

[Notizia Call of Duty: Black Ops] Call of Duty: Black Ops in dettaglio su PC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina