1.     Mi trovi su: Homepage #5683520
    Salve a tutti ragazzi,
    ho bisogno di un consiglio e chiedo a voi di darmi una mano :D
    Vi espongo il mio problema:
    Possiedo una Xbox 360 Pro e adoro giocare live a COD, il mio problema è che avendo cambiato più volte adsl ora mi ritrovo con l ' impossibilità di collegare direttamente la mia console al modem, di consenguenza il mio ragionamento è questo:
    per giocare live sulla Xbox 360 = COD(60 euro)+ adattatore Wireless(70 euro)+abbonamento annuale(59 euro)= 189 euro
    Parlo ovviamente del nuovo COD e dei prezzi standard,ovviamente si potrà trovare il tutto a 20-30 euro in meno.
    Fatti questi calcoli vi chiedo se non mi conviene comprare una Ps3, calcolando di pagarla circa 250 euro, sia per il gioco online sia per la possibilità di giocare ad alcune esclusive come Heavy Rain che mi attirano molto.
    Secondo voi cosa è meglio fare? Il live sulla PS3 è ben sviluppato?
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5683540
    se si esclude la comoda "chat vocale cross" che al momento manca ancora su
    ps3...
    a livello di gaming online non c'è alcuna differenza..anzi alcuni giochi
    sony hanno ache server farm (= meglio del semplice p2p)...La differenza
    è che su ps3 non si paga per giocare online
    discorso diverso per demo/giochi arcade nello store dove la 360 è decisamente piu fornita
    riassumendo:
    direi che fai bene ad affiancarle la ps3.. cosi recuperi anche le
    eslcusive della ps3 (e sono tante visto la mole di first party sony).
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5683550
    EnZi_JaN ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi,
    Possiedo una Xbox 360 Pro e adoro giocare live a COD, il mio problema è che avendo cambiato più volte adsl ora mi ritrovo con l ' impossibilità di collegare direttamente la mia console al modem, di consenguenza il mio ragionamento è questo:
    per giocare live sulla Xbox 360 = COD(60 euro)+ adattatore Wireless(70 euro)+abbonamento annuale(59 euro)= 189 euro
    Parlo ovviamente del nuovo COD e dei prezzi standard,ovviamente si potrà trovare il tutto a 20-30 euro in meno.
    Fatti questi calcoli vi chiedo se non mi conviene comprare una Ps3, calcolando di pagarla circa 250 euro, sia per il gioco online sia per la possibilità di giocare ad alcune esclusive come Heavy Rain che mi attirano molto.
     io fossi in te non ci penserei più di tanto e prenderei la ps3: ti potrai giocare in questo modo tutti i giochi esclusivi di tutte e due le piattaforme! aggiungici i film in blu ray, se non hai già un lettore apposito, e i conti tornano!
    Poi il capolavoro assoluto di questa generazione ce l'ha solo la Ps3 e si chiama Demon's Souls, anche questo da giocare online...
    poi visto che ti piacciono gli fps, penso che il Move darà grosse soddisfazioni a riguardo ( con Kill zone 3 ecc)
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5683575
    EnZi_JaN ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi,
     Tira un cavo di rete volante, attacchi e stacchi e con 5€ te la cavi.
    considera che per alcuni giochi (anche COD) 10ms in più dati dalla connessione via wifi possono essere fatali, non dico che non riuscirai a giocare, semplicemente partirai come il soldato zoppo.
  5. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5683585
    Live tutta la vita, anche se dovresti scegliere a seconda di dove giocano i tuoi amici, ma mi pare di capire che siano tutti sul Live. Resta con noi, non te ne pentirai. :cool:

Mi dovrebbero dare la percentuale quelli di Microsoft! :DD
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  6. apocalittico  
        Mi trovi su: Homepage #5683591
    EnZi_JaN ha scritto:
    Putroppo è proprio quello che non posso fare, la mia xbox dista un pò troppo dal modem.

Poi scusa, ma se dai indietro al Gamestop la tua xbox con 2 giochi, basta aggiungere 120 euro e ti porti a casa la nuova xbox con Kinect e wireless integrato.
    Tag XBOX Live: Bestialterata
    Tag Gamecenter: Bestialterata
    <===Fleshgod Apocalypse===100% brutalità italiana
  7. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5683594
    EnZi_JaN ha scritto:
    Salve a tutti ragazzi,
       Da quei 189 devi togliere 60€ per cod che sulla ps3 ti assicuro che non è gratis :)L'adattatore wireless lo trovi usato a una quarantina di euro... L'abbonamento ok... su xbox si paga. Quindi considera un centinaio di euro...
    Io dico, se hai già l'xbox, magari cerca una ps3 usata (hanno tutte il WiFi integrato dal primissimo modello uscito), conta anche che non mi risulta vi siano PS3 nuove a 250€... poi con calma ti cerchi l'adattatore WiFi per xbox...
    Su PS3 ci sono delle esclusive irrinunciabili e in più hai anche un lettore blueray che fa davvero fiquo.
    Però non dar via la 360... averle entrambe è la cosa migliore, puoi giocare le esclusive di entrambe, puoi scegliere i multipiatta venuti meglio e puoi scegliere la versione del gioco che cala prima di prezzo ;)
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  8.     Mi trovi su: Homepage #5683603
    HungryGhost ha scritto:
    Da quei 189 devi togliere 60€ per cod che sulla ps3 ti assicuro che non è gratis :)L'adattatore wireless lo trovi usato a una quarantina di euro... L'abbonamento ok... su xbox si paga. Quindi considera un centinaio di euro...
    Io dico, se hai già l'xbox, magari cerca una ps3 usata (hanno tutte il WiFi integrato dal primissimo modello uscito), conta anche che non mi risulta vi siano PS3 nuove a 250€... poi con calma ti cerchi l'adattatore WiFi per xbox...
    Su PS3 ci sono delle esclusive irrinunciabili e in più hai anche un lettore blueray che fa davvero fiquo.
    Però non dar via la 360... averle entrambe è la cosa migliore, puoi giocare le esclusive di entrambe, puoi scegliere i multipiatta venuti meglio e puoi scegliere la versione del gioco che cala prima di prezzo ;)
      Ovviamente non pensavo fosse gratis su Ps3 :D
    In ogni caso anche se comprassi la PS3 non darei via di certo la 360, le farei coesistere tranquillamente.
    250 euro perchè qui da me c è una promozione in un supermercato ed è a causa di questo che mi stavo ponendo questa domanda

Miglior console per il gioco Online, passare dalla 360 alla Ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina