1.     Mi trovi su: Homepage #5685020
    Visto ieri bello bello!
    La mia collector è già bella prenotata! ormai manca una sola settimana!
    L'unica pecca è che sul mio macbook pro con bootcamp gira a 15 fps ma vabeh, resisterò fino al pc nuovo :D!
    Powered by MAC OS X!
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso!
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5685170
    Stavo per postare il link io.
    Che dire? Finalmente s'è capito il senso di alcune scelte che parevano assurde. Ci voleva tanto a fare un po' di comunicazione? 'sta gente sa parlare solo coi giapponesi...

E cmq rimane il fatto che altre cose continuano a NON AVERE SENSO. Altre invece (come il discorso dell'assenza dell'AH) son tutte scuse, se ne riparla a marzo dopo l'uscita della versione PS3 ;)

Per il resto il gioco è carino, le missioni son belle, le 3 città mi piacciono molto e alcune ambientazioni circostanti pure. Continuo a rimanere della mia idea di non volerlo giocare per ora cmq. Se ne riparlerà più in là.
    Nel frattempo terrò al calduccio le mie 2 copie di FFXIV lol
    che demente che sono :(
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. Dark Souls  
        Mi trovi su: Homepage #5686240
    Sechs ha scritto:
    Nel frattempo terrò al calduccio le mie 2 copie di FFXIV lol
    che demente che sono :(

Aaah oddio mi sono dimenticata ><
    Fino alle 10 di domani mattina ci sono nuovi server dove creare pg per provare l'Onion Helm e gli Asuran Armguards :O
    Chissà perché non hanno incluso i goggles?

"From the completion of all worlds maintenance which is scheduled to end on Sep. 15, 2010 at approximately 8:00 to Sep. 16, 2010 8:00 (GMT), an event will be held in which users can try out the in-game bonus items that will be implemented in the official release of the game.

The event will be held in the Karnak world, which can be accessed once the event begins. If you create a new character in the Karnak world, you will start out with an "Onion Helm" and "Asuran Armguards." Feel free to create a new character and test out these items.

We may add other worlds and hold similar events depending on circumstances.

However, please be aware that character names from the Karnak world and other worlds added for events will not be carried over to the official release of the game and the worlds will be closed down once the event is over.

*Event completion time may be subject to change.
    *Please be advised that the bonus in-game items that you receive during this event will have no impact on the actual bonus in-game items that you may receive for the official release.
    * There may be times where we will limit the character creation if the event experiences congestion.
    A warning has been added on Sep. 15, 2010 at 9:30 (GMT)."
    “Say 'Nevermore',” said Shadow. “Fuck you,” said the raven.

<- L'Alienino sempre nel cuore.
  4. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5686292
    mauriziorpg75 ha scritto:
    :-O 2 copie?
    come mai?

x i due item. Si lo so... sono un deficiente
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  5.     Mi trovi su: Homepage #5686421
    raziel86 ha scritto:
    Non ho seguito molto, ma come mai esce ora su windows e a marzo su ps3? Seconda domanda, lo stavano preparando già durante lo sviluppo di FFXIII per farlo uscire esattamente un anno dopo?

Perchè il progetto su Ps3 richiedeva diverso tempo, e han deciso di concentrarsi prima sulla versione PC, si credo già fosse in lavorazione da prima!