1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5683781
    televisore partito, mi tocca prenderne uno nuovo. allora le cose sono 2: o spendo una miseria (tipo 400/450 euro) e pago in contanti, o spendo di più (ma comunque con un certo limite, diciamo intorno ai 1000/1200) e pago a rate. pagare a rate non è un problema, purchè ne valga la pena.
    per dire: toshiba 32RV733G fullHD con tuner DVB HD etc etc, a 400 euro, e danno anche un dongle USB per collegarla al wi-fi, che ne pensate? la marca non mi fa impazzire ma come prezzi ci siamo...
    consigliatemi please, questo fine settimana scatta l'acquisto :'(
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5683872
    evil_ ha scritto:
    televisore partito, mi tocca prenderne uno nuovo. allora le cose sono 2: o spendo una miseria (tipo 400/450 euro) e pago in contanti, o spendo di più (ma comunque con un certo limite, diciamo intorno ai 1000/1200) e pago a rate. pagare a rate non è un problema, purchè ne valga la pena.
    per dire: toshiba 32RV733G fullHD con tuner DVB HD etc etc, a 400 euro, e danno anche un dongle USB per collegarla al wi-fi, che ne pensate? la marca non mi fa impazzire ma come prezzi ci siamo...
    consigliatemi please, questo fine settimana scatta l'acquisto :'(
      io per quella cifra consiglio il samsung c530 ,sempre da 32"
    è l'LCD con il più basso input lag testato su HDTV test e come tv è davvero ottima
    il prezzo rientra nel tuo budget :)
    http://www.hdtvtest.co.uk/news/samsung-le32c530-le40c530-20100813815.htm
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5683996
    ecco, allora prima di procedere all'acquisto vorrei capire se è possibile recuperare, con poca spesa, la TV che è partita ieri. posto in aiuto.
    intanto mi consiglieresti anche qualcosa intorno alla seconda cifra?
    | || ||| ||||
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5684006
    evil_ ha scritto:
    ecco, allora prima di procedere all'acquisto vorrei capire se è possibile recuperare, con poca spesa, la TV che è partita ieri. posto in aiuto.
    intanto mi consiglieresti anche qualcosa intorno alla seconda cifra?
     1000/1200 euro sono un gran budget per un 32",direi quasi uno spreco sinceramente parlando (nel senso che se usi la tv per giocare ti sconsiglio vigorosamente i LED e una ottima tv da 32" la trovi attorno ai 700 euro)
    o pensi di salire di diagonale?
  5. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5684063
    matly ha scritto:
    1000/1200 euro sono un gran budget per un 32",direi quasi uno spreco sinceramente parlando (nel senso che se usi la tv per giocare ti sconsiglio vigorosamente i LED e una ottima tv da 32" la trovi attorno ai 700 euro)

si si, spendendo questa cifra ovviamente voglio salire di diagonale, pensavo anche al plasma, ma non conosco i prezzi, non so se sono in budget. dimmi tu :)
    | || ||| ||||
  6. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5684089
    evil_ ha scritto:
    si si, spendendo questa cifra ovviamente voglio salire di diagonale, pensavo anche al plasma, ma non conosco i prezzi, non so se sono in budget. dimmi tu :)
     con 1200 euro ci prendi il plasma Panasonic V20 da 42" come quello di Sephirot,ed è davvero un ottimo acquisto
    oppure (se aggiungi un centinaio di euros) il GT20 ,sempre da 42",che è 3d ,ma come caratteristiche è inferiore al V20...
    se vuoi risparmiare qualcosa il G20 come il mio,ormai lo trovi ovunque sotto i 1000 euro
    dacci un'occhiata ,anche per capire se sei sensibile al green ghosting
  7. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5685547
    come ti hanno suggerito o prendi un bel samsung sotto i 500 euro, oppure vai di plasta della serie g20 o v20...

un altra cosa, a meno che tu non abbia problemi di spazio, secondo me ora come ora non ha senso prendersi un 32'', vista la poca differenza di prezzo che ci sta con un 40''-42'', davvero non ha senso fermarsi ai 32!
  8. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5685599
    Dna ha scritto:
    come ti hanno suggerito o prendi un bel samsung sotto i 500 euro, oppure vai di plasta della serie g20 o v20...
    un altra cosa, a meno che tu non abbia problemi di spazio, secondo me ora come ora non ha senso prendersi un 32'', vista la poca differenza di prezzo che ci sta con un 40''-42'', davvero non ha senso fermarsi ai 32!
    no, nessun problema di spazio, se prendo un 32" è per risparmiare. beh ragazzi, a meno che non sia possibile riparare il televisore, questo sabato mi giro un pò di centri e domenica acquisto il nuovo. e addio ipod touch :(
    | || ||| ||||
  9. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5685624
    toghy ha scritto:
    panasonic 42v20
      ma il V è per il 3D? perchè a me non interesserebbe, a meno di una differenza di prezzo risibile che non credo ci sia, quindi opterei per il G.
    edit: come non detto, la serie che si riferisce al 3D è il VT.
    che differenze ci sono, quindi tra V e G?
    | || ||| ||||
  10. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5685815
    evil_ ha scritto:
    ma il V è per il 3D? perchè a me non interesserebbe, a meno di una differenza di prezzo risibile che non credo ci sia, quindi opterei per il G.
    edit: come non detto, la serie che si riferisce al 3D è il VT.
    che differenze ci sono, quindi tra V e G?
     la serie V è la top di gamma Panasonic,rispetto alla serie G il pannello è diverso,è sempre NEO PDP con subfield a 600 hz ma ha l'engine infinite black PRO che garantisce un nero e un contrasto migliore,per quanto cmq anche la serie G è sicuramente un bel vedere (e si risparmia qualcosa)
    se vuoi risparmiare ancora di più c'è la serie S,che rispetto alla serie G perde le caratteristiche di connettività (non ha ingresso ethernet) e una presa HDMI,ma a livello di pannello è molto simile...il 42" lo trovi attorno ai 750 euro,online siamo addirittura sui 650..
  11. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5686147
    matly ha scritto:
    la serie V è la top di gamma Panasonic,rispetto alla serie G il pannello è diverso,è sempre NEO PDP con subfield a 600 hz ma ha l'engine infinite black PRO che garantisce un nero e un contrasto migliore,per quanto cmq anche la serie G è sicuramente un bel vedere (e si risparmia qualcosa)
    se vuoi risparmiare ancora di più c'è la serie S,che rispetto alla serie G perde le caratteristiche di connettività (non ha ingresso ethernet) e una presa HDMI,ma a livello di pannello è molto simile...il 42" lo trovi attorno ai 750 euro,online siamo addirittura sui 650..
     sono orientato alla serie S, per una questione di risparmio, ma mi spiace un pò perdere la connettività. devo pensarci, sabato mi faccio un giro e vi faccio sapere.
    | || ||| ||||
  12. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5686215
    evil_ ha scritto:
    sono orientato alla serie S, per una questione di risparmio, ma mi spiace un pò perdere la connettività. devo pensarci, sabato mi faccio un giro e vi faccio sapere.
     se ti può essere d'aiuto ti dico che le simpatiche funzioni accessorie (tipo you-tube,eurosport etc ) le ho giusto provate il primo giorno e poi dimenticate,e che come media player non è malaccio ma non legge certo tutti i file che legge il PC (o anche  PS3 tramite PS3mediaserver)
    in sintesi,la connettività la uso solo per cercare gli aggiornamenti firmware
    ah,dovrei controllare ma temo che la serie S non abbia le funzionalità di PVR...il G20 permette di collegare un Hard disk esterno tramite USB e usarlo per registrare la tv,ma solo dal DTT interno
  13. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5686261
    matly ha scritto:
     Quoto al cubo. Per una diagonale da 32", quella cifra è veramente sprecata oggi. Per quella cifra penso che la soluzione più sensata e infinitamente ripetuta è di salire di diagonale e pensare ad un plasma.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  14. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5686383
    matly ha scritto:
    se ti può essere d'aiuto ti dico che le simpatiche funzioni accessorie (tipo you-tube,eurosport etc ) le ho giusto provate il primo giorno e poi dimenticate,e che come media player non è malaccio ma non legge certo tutti i file che legge il PC (o anche  PS3 tramite PS3mediaserver)
    in sintesi,la connettività la uso solo per cercare gli aggiornamenti firmware
    ah,dovrei controllare ma temo che la serie S non abbia le funzionalità di PVR...il G20 permette di collegare un Hard disk esterno tramite USB e usarlo per registrare la tv,ma solo dal DTT interno
       si, in effetti di solito sono cose che si provano giusto perchè sono novità e poi si abbandonano. e insomma, spendere 250/300 euro solo per provare... ma la serie S prevede almeno un'entrata USB per gli aggiornamenti? direi che è una feature abbastanza importante a cui tengo abbastanza. per quanto riguarda le funzioni di registrazione, mi interessa davvero poco, guardo pochissima TV e quello che mi piace lo seguo nel momento in cui viene trasmesso. l'ago pende sempre di più verso la serie S, ma stavo anche pensando che con 100 euro al mese (che posso permettermi tranquillamente) da MW posso prendere la V :D
    come sono indecisooooo :DD
    | || ||| ||||

[ME TOCCA]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina