1. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5683807
    Premetto che voglio aprire una discussione senza polemiche,sto giocando Halo Reach e non riesco a capire alcune cose....perchè l'online di halo è molto più apprezzato di quello di Cod?Non sono un grande amante del multiplayer e giocando un pò online a entrambi non riesco a vedere questa grande differenza anzi dal punto di vista visivo Cod è anni luce avanti..cos'ha Halo che Cod non ha?Devo dire che Halo non mi ha mai fatto impazzire,un bel gioco ma in giro c'è molto ma molto meglio per me..non è una provocazione è solo per capire come stanno per voi le cose.
    Il Paladino dei Videogames
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5683815
    zeldatop ha scritto:
    Premetto che voglio aprire una discussione senza polemiche,sto giocando Halo Reach e non riesco a capire alcune cose....perchè l'online di halo è molto più apprezzato di quello di Cod?il Non sono un grande amante del multiplayer e giocando un pò online a entrambi non riesco a vedere questa grande differenza anzi dal punto di vista visivo Cod è anni luce avanti..cos'ha Halo che Cod non ha?Devo dire che Halo non mi ha mai fatto impazzire,un bel gioco ma in giro c'è molto ma molto meglio per me..non è una provocazione è solo per capire come stanno per voi le cose.
      scusa ma dove hai sentito che l'online di cod è meno apprezzato? al bar? da qualcuno sul forum?
    MW2 ha venduto pure più di halo 3 e affini, 20 milioni di copie o giù di li,...è ancora nella top 20 usa...
    tra l'altro non ha neanche senso fare un confronto perchè sono due tipologie di online completamente diverse, è come paragonare CS a UT, che senso ha?
    capisco se facecessi un paragano tra MW2 e BC2

poi è chiaro che ora è appena uscito Halo Reach e quindi si incensa halo come non mai :)
  3. dark souls  
        Mi trovi su: Homepage #5683824
    Dna ha scritto:
    scusa ma dove hai sentito che l'online di cod è meno apprezzato? al bar? da qualcuno sul forum?
    MW2 ha venduto pure più di halo 3 e affini, 20 milioni di copie o giù di li,...è ancora nella top 20 usa...
    tra l'altro non ha neanche senso fare un confronto perchè sono due tipologie di online completamente diverse, è come paragonare CS a UT, che senso ha?
    capisco se facecessi un paragano tra MW2 e BC2
    poi è chiaro che ora è appena uscito Halo Reach e quindi si incensa halo come non mai :)
     Qual'è tutta questa differenza nell'online?Sono due Fps,sei una squadra contro l'altra squadra,devi uccidere qualsiasi cosa si muova in entrambi...io tutta sta differenza non ce la vedo...sarà che a parte Gears i matchmaking li vedo tutti simili...boh..
    Dell'online di cod?Fatti un giro sui forum..ne dicono di tutti i colori
    Il Paladino dei Videogames
  4.     Mi trovi su: Homepage #5683873
    la differenza tra i due è che Halo è molto più da "deathmatch" caciarione classico alla Quake/UT. CoD è molto più tattico e statico. Io tra i due preferisco quelli più caciaroni. Di solito però gli uberfan degli fps amano quelli un pò più tattici. A me l'online di CoD ad esempio non piace :*)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5683894
    Imho Halo (con le dovute proporzioni) può essere paragonato ad un UT leggermente meno frenetico.
    Cod è tutt' altra cosa..più statico, meno colpi per uccidere gli avversari, zoom su tutte le armi.
    Certo, sono due squadre e devi sparare ai nemici ma il modo in cui lo fai è completamente diverso.
    Io preferisco CoD in linea di massima anche se mi diverto (molto) pure con il multi di Halo.
    O_o
  6.     Mi trovi su: Homepage #5683942
    xsecuzione ha scritto:
    la differenza tra i due è che Halo è molto più da "deathmatch" caciarione classico alla Quake/UT. CoD è molto più tattico e statico. Io tra i due preferisco quelli più caciaroni. Di solito però gli uberfan degli fps amano quelli un pò più tattici. A me l'online di CoD ad esempio non piace :*)
     non ti piace l'online di cod perchè sei una sola :DD.

Cmq per quanto riguarda il tread, io stesso oggi ho chiesto nel topic di halo qualcosa al riguardo. Io non ho giocato halo online e per capire se mi piacesse (e perchè piace) sono andato a vedere un botto di video. Arrivando alla conclusione che faccio bene a tenermi cod e vivere felice. Nel senso halo mi è parso proprio ciaciarone, non tutte le armi hanno il mirino (almeno nei video con alcune non miravano mai), ci vuole mille colpi per ammazzare la gente, gente che si pompa, salti allucinanti. E nelle partite che ho visto di tatticità ne ho vista più o meno 0. Poi se non sbaglio le armi si trovano in giro per le mappe (odio questa cosa). Non dico che sia brutto dico che non è per me, mi è bastato quello di resistance di online ciaciaroni (lo sconsiglio a tutti l'online di quel gioco, una carneficina e bona).

Cod per il momento non può venire paragonato con nulla, magari scatterà il paragone con MOH se non fanno cagate, ma per ora non ce nè. Almeno per me ovviamente.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5684378
    SharkFRA ha scritto:
    Halo online è Dio. CoD online è per perdere tempo
    i membri del mio clan di cod direbbero giusto il contrario... io non sono un genio a cod (nei miei giorni miglori di gioco potevo fare un 15 kill e un 7 morti di media) come non lo sono di halo, ma la verità sta nel divertimento e dal gusto personale... realismo(?) contro sci-fi, sta a noi vedere cosa ci aggrada... anche io ho sentito,nonostante le imponenti vendite di mw2, qualche difetto: rotazione delle mappe inesistente, mappe non troppo ispirate, lag un po troppo invasivo,ecc. osservazioni fatte da puristi che considerano questo mw2 forse un mezzo passo indietro rispetto al cod 4 mw...
    il segreto a mio avviso di questi giochi sta nel trovare un clan: presto va via la frustrazione, si migliora velocemente e si apprezzano via via le potenzialità...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5684387
    corto ha scritto:
    i membri del mio clan di cod direbbero giusto il contrario... io non sono un genio a cod (nei miei giorni miglori di gioco potevo fare un 15 kill e un 7 morti di media) come non lo sono di halo, ma la verità sta nel divertimento e dal gusto personale... realismo(?) contro sci-fi, sta a noi vedere cosa ci aggrada... anche io ho sentito,nonostante le imponenti vendite di mw2, qualche difetto: rotazione delle mappe inesistente, mappe non troppo ispirate, lag un po troppo invasivo,ecc. osservazioni fatte da puristi che considerano questo mw2 forse un mezzo passo indietro rispetto al cod 4 mw...
    il segreto a mio avviso di questi giochi sta nel trovare un clan: presto va via la frustrazione, si migliora velocemente e si apprezzano via via le potenzialità...
      corto tu parli allegando nei tuoi discorsi statistiche,lag,clan ecc.ecc..In Halo ci si diverte anche da niubbi totali le statistiche a fine partita nemmeno le guardo :asd:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5684396
    corto ha scritto:
     Un clan per Halo secondo me rimane un pò fine a se stesso. L'utilità di averne uno per il gioco Bungie è quella di sparare minchiate via headset e al massimo avvertire i compagni del nascondiglio* del nemico una volta che questo ci ha fiocinati. In CoD invece partono vere e prorpie tattiche, con posti assegnati e indicazioni di ogni genere. Questa è la grande differenza tra i due.

*durata della segretezza di un nascondiglio in Halo: 0,5 ms
  10. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5684439
    zeldatop ha scritto:
    Qual'è tutta questa differenza nell'online?Sono due Fps,sei una squadra contro l'altra squadra,devi uccidere qualsiasi cosa si muova in entrambi...
     ma sono completamente diversi!!!!
    a me ad esempio il multi tipo halo, che è un multy che si rifa a Quake Arena e Unreal Tournament, non mi è mai piaciuto, mentre al multi di Counter Strike, che è simile a quello di COD, ci ho passato millemila ore...
    mi viene il dubbio che tu non abbia mai giocato a degli fps online, perchè la differenza è lampante...
  11. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5684446
    Bark ha scritto:
    corto tu parli allegando nei tuoi discorsi statistiche,lag,clan ecc.ecc..In Halo ci si diverte anche da niubbi totali le statistiche a fine partita nemmeno le guardo :asd:
     ecco quella è la differenza...e dipende dai gusti personali, in giochi tipo CS o COD, se sei niubbo hai proprio zero speranze, devi prima conoscere le mappe, fare esperienza, imparare a sparare ecc ecc, ci vuole tempo e dedizione; in giochi alla QA o Halo, sono invece delle Frag fest...
    non è che l'uno sia dio e l'altro lammerda: sono solo due approcci molto diversi...
  12.     Mi trovi su: Homepage #5684458
    Sembra che per giocare a cod ci voglia un addestramento militare...
    La verita' e' che a cod puoi giocarci come cavolo ti pare.
    In modo piu' tattico... con un clan, con ruoli diversificati e con le partite giuste. Veterano, cerca e distruggi, etc etc.
    In modo piu' arcade... deathmatch e pedalare.
    Puoi farti le partite da solitario... come cecchino... o farti delle partite ignorantissime usando un bel fucile a pompa o una doppia arma.
    Puoi cercare di fare il soldato vero, cercando di salvarti la pelle prima di tutto e muovendoti con circospezione tra la mappa. Usando perk che ti aiutano a renderti meno visibile agli altri.
    Puoi decidere che delle statistiche finali non te ne freghi un cavolo, oppure puoi provare a farti i tuoi record.
    Insomma quello che rende cod così bello online e' proprio che lo puoi giocare in maniere diverse. Come vuoi.
    PSN: twist1375
    EYES HAVE YOU.
    Batman AA my GOTY.

Halo vs Cod

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina