1. (   ̄)y―oo0O0O〇○**  
        Mi trovi su: Homepage #613669
    Cerbero:
    :)Ho letto gli ultimi post e attendo con ansia il momento per battervi.
    Il 18 pero' ho un esame all'univ percio' oscillero' un po' in questi giorni su ressitance ma vedro' di esserci almeno la sera per un paio d'ore, tipo 9-11.
    @ Froks e raziel

La sera ci sto quasi sempre. Solo raziel hai la lista piena e non ti ho potuto aggiungere casomai provvedi tu ad addare me ;) :  Massimoto88.
    Appena ci siete vi aggiungo nei party.:)

allora stasera non ci sono perchè dormo fuori... ci sono domani sera e giovedì sera... poi venerdì sera sono a Milano a sentir suonare il mio pupillo, quindi non ci sono... :)
    Nick Play Station Network: Froks
    Nick Xbox Live: FrokSonaro
  2. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #613672
    per colpa di joint ho acquistato questo gioco ma purtroppo non riesco a farmelo piacere... adesso sono curioso una sera di giocare con voi pazzi fuori! ;P

quando volete basta chiedere... ;)

il mio tag è MaYcOl. pace fratelli!

[Modificato da skul - 14/2/2008 0:22]
    Psn: MaYcOl
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #613682
    consolini:
    lo so sono un pirla...è un mese che ho la ps3 e non ho mai trovato il tempo (leggere: non ho avuto voglia) di prendere la macchina e andare a prenderlo...rimedierò... intento mi diverto con resistance quindi se qualcuno ha volglia di giocare mi trova tutte le sere dalle 9 fino a notte inoltrata
    Quando c'è qualcuno online mi faccia un fischio sul psn.
  4.     Mi trovi su: Homepage #613689
    Cerbero:
    se il tag e' asterix6891 ti ho addato.
    se qualcosa ci vediamo verso le 21:00 o anche prima.
    Se ti vedo on line ti aspetto nella lobby cosi' ci si becca. ;)

Per chi volesse aggiungersi per allenarsi un po' non ha che da contattare su PSN e giocare :))

io per le 9 mi connetto...allora ci si becca dopo...
    più imparo che cos'e un uomo più voglio essere un animale

un giorno gli uomini diranno,guardandosi indietro, che sono stato il precursore del ventesimo secolo
  5.     Mi trovi su: Homepage #613697
    consolini:
    ammazzarne 7 di fila....mi sa che è più facile farsi ammazzare 7 volte di fila...:*)
    su questo non c'e' dubbio :DD

Cmq sto seriamente pensando di prendere COD 4 (anche se dovrei ricomciare da capo per allenarmi alla nuove mappe e nuovi tasti) su resistance ormai del foro non viene piu' nessuno :(
    Dai che pero' nel nostro clan si sta bene :DD tra l'altro hai giocato meglio oggi :P
    /!\Il cagnone infernale di Nextgame/!\ :-> :-> :->
    <====== woah! O_o
    PS3 TAG : Massimoto88 XBOX360 TAG: Massimoto88

► [PS3] Torneo Resistance [aperte iscrizioni]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina