1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5684044
    The best Sparatoria !!!
    (0 voti)
    (0 voti)
    (2 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (5 voti)
    (7 voti)
    (1 voti)
    Bene Amici visto che ultimamente me ne sono fatte davvero  un sacco. Volevo fare sto sondaggio su quali sono le migliori sparatorie di questa gen. Diciamo che valgono un insieme di cose, suoni delle armi,tatticismo,emozione,coperture e schivate.. e altro per il momento ho tolto gli Fps, non per qualche motivo preciso ma cosi mi andava.

Sotto con le risposte.. Amici se ve ne vengono inmente altre che non ho scritto votate l'opzione e magari ditelo pure quale è.
    Grazie BAng Bang ;)
    Mio blog Yeah!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5684087
    se prendiamo la definizione letterale le sparatorie che ti regalano maggiore soddisfazione sono quelle multiplayer di modern warfare 2, per la mira, la fluidità, l'impatto, la riproduzione delle armi e la loro personalizzazione

se invece prendiamo i giochi per intero ti consiglio uncharted 2, halo 3 o reach su tutti
  3.     Mi trovi su: Homepage #5684091
    PERS0 ha scritto:
    Amico non ho messo gli Fps. Ma va bene lo stesso. e complimenti non deve essere stato facile.

una sparatoria deve essere in prima persona hai sbagliato te, ti sei perso :rotfl:

scherzo, non avevo letto solo terza, allora uncharted 2, ma anche gears of war 2 è molto valido
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5684099
    RALPH MALPH ha scritto:
    se prendiamo la definizione letterale le sparatorie che ti regalano maggiore soddisfazione sono quelle multiplayer di modern warfare 2, per la mira, la fluidità, l'impatto, la riproduzione delle armi e la loro personalizzazione
    se invece prendiamo i giochi per intero ti consiglio uncharted 2, halo 3 o reach su tutti
     Ralph grazie dell'intervento. allora io intendo tipo quelle di uncharted non quelle fps che sono ben o male tutte simili.
     diciamo in terza persona ecco.  Quelle che vi hanno esaltato di piu, che vi hanno fatto battere il cuore, esplodere le casse. Le piu toste con i nemici piu intelligenti ecc ecc. Cmq si quelle di modern spaccano.
    Mio blog Yeah!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5684105
    PERS0 ha scritto:
    Ralph grazie dell'intervento. allora io intendo tipo quelle di uncharted non quelle fps che sono ben o male tutte simili.
     diciamo in terza persona ecco.  Quelle che vi hanno esaltato di piu, che vi hanno fatto battere il cuore, esplodere le casse. Le piu toste con i nemici piu intelligenti ecc ecc. Cmq si quelle di modern spaccano.
     allora sbagliato ad interpretare.

Dunque per bellezza e impatto scenico RDR, per difficoltà e velocità Uncharted.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5684114
    Nick_Storm ha scritto:
    allora sbagliato ad interpretare.

Dunque per bellezza e impatto scenico RDR, per difficoltà e velocità Uncharted.

perso ho notato dalle tue risposte che sei uno sveglio, non dare retta a nick, RDR scartalo di brutto, bella storia e ambientazione ma il gioco, le sparatorie.... lascia stare
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5684119
    RALPH MALPH ha scritto:
    perso ho notato dalle tue risposte che sei uno sveglio, non dare retta a nick, RDR scartalo di brutto, bella storia e ambientazione ma il gioco, le sparatorie.... lascia stare
     GRazie Amico... Sai che lo devo prendere ancora visto che zavvi mi ha paccato ma vabbe altra storia.
    Prima o poi lo prenderò Perche va giocato. Anche se ora di sparatorie son pieno. E gia hanno bussato tre volte quelli sotto di me con il manico della scopa..
    Mio blog Yeah!
  8.     Mi trovi su: Homepage #5684129
    J VR ha scritto:
    In effetti non è che siano sto granchè le sparatorie di RDR.

sparare con le diverse armi è "praticamente" uguale, pistola e fucili cambiavano ben poco a dispetto delle caratteristiche che riporta il gioco, io facevo tutto con la pistola di default, per non parlare della mira automatica, certo si può mettere libera ma restano i nemici imbecilli, una serie di figuranti che avanzano per farsi impallinare
  9.     Mi trovi su: Homepage #5684143
    mi sà che non ci siamo mica capiti. :(

Io stò dicendo per impatto scenico, non per difficoltà o pinco pallino joe. Sono le più belle da vedere, la reazione ai colpi e i movimenti sono i più reali (si può togliere il cappello, disarmare, se si spara ad un'arto o altro parte un'animazione fatta benissimo), sono le più cinemotografice ed esteticamente più valide.

Poi se il gioco vi stà sulle palle perchè non è ultra mega difficile fatti vostri, ma tirargli la robaccia addosso anche quando è impossibile tirargliela, no.

10.     Mi trovi su: Homepage #5684149
    RALPH MALPH ha scritto:
    sparare con le diverse armi è "praticamente" uguale, pistola e fucili cambiavano ben poco a dispetto delle caratteristiche che riporta il gioco, io facevo tutto con la pistola di default, per non parlare della mira automatica, certo si può mettere libera ma restano i nemici imbecilli, una serie di figuranti che avanzano per farsi impallinare
     Ralph, io non sò che ti ha fatto RDR, ma ne stai sparando troppe, fidati. Ci hai giocato evidentemente poco per affermare questo. O non hai mai bestemmiato con la mira esperto. I nemici stupidi sono ovunque tranne che in Killzone2, quelli di RDR non sono da meno di quelli di pinco pallino joe.

11.     Mi trovi su: Homepage #5684151
    Nick_Storm ha scritto:
    mi sà che non ci siamo mica capiti. :(

Io stò dicendo per impatto scenico, non per difficoltà o pinco pallino joe. Sono le più belle da vedere, la reazione ai colpi e i movimenti sono i più reali (si può togliere il cappello, disarmare, se si spara ad un'arto o altro parte un'animazione fatta benissimo), sono le più cinemotografice ed esteticamente più valide.

Poi se il gioco vi stà sulle palle perchè non è ultra mega difficile fatti vostri, ma tirargli la robaccia addosso anche quando è impossibile tirargliela, no.

in una sparatoria conta molto come ti rispondono, altrimenti sarebbe un tiro al bersaglio, che è proprio il caso di RDR

The best Sparatoria !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina