1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5684051
    da qualche tempo sulla mia TV LCD samsung comparivano dei piccoli segnali di interferenza nel momento in cui si richiamavano menu, barre volume etc. per poi scomparire alla loro scomparsa (...)
    ieri mentre giocavo si sono visti questi segnetti di disturbo per pochi secondi, dopodichè la TV ha cominciato a spegnersi e accendersi in continuazione, ho dovuto staccare il cavo dell'alimentazione.
    la domanda è: è capitato a qualcuno di voi? se si, l'avete fatta riparare o almeno chiesto quanto veniva a costare la riparazione?
    grazie.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5684083
    domanda io non ci capisco molto perchè ho 11 anni ma...si spegne tipo solo lo schermo e i led di accensione dicono che è acceso?Quindi è solo schermo?Non so se c'entra ma a me mettevo il menu del lettore dvd e mi diventava lo schermo tutto verde, poi ho scoperto che c'era il cavo del lettore che non era collegato tutto in fondo all tv...sicuro che non hai tipo qualche cavo collegato male?(ripeto, non so se c'entra:DD)
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash
  3. Libero di giocare XD  
        Mi trovi su: Homepage #5684100
    ...allora non so...te la dovrai far riparare forse..se si spegne tutto!Io pensavo che magari avevi la presa della tv messa male o cose così ma se si spegne tutto allora è la tv...da quanto l'hai?
    Codice animal crossing l.g.t.t.c.:4555-3756-6261
    Nick:Giulio |Codice brawl:0561-0832-1989
    Città:Felicia|Nick:Ash
  4. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5684165
    grandegiulio ha scritto:
    ...allora non so...te la dovrai far riparare forse..se si spegne tutto!Io pensavo che magari avevi la presa della tv messa male o cose così ma se si spegne tutto allora è la tv...da quanto l'hai?
     da anni, è fuori garanzia. che va riparata è logico, chiedevo a quanto ammontasse la spesa a qualcuno che potrebbe saperlo dai pochi elementi che ho fornito.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.

LCD guasto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina