1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5684283
    salve a tutti oggi mi hanno cambiato l'alimentatore del mio pc, vorrei prima di tutto controllare che vada tutto bene...nella parte posteriore del case esce aria calda...come alimentatore ho un keyteck switching power supply psu-500 W. Ho controllato persino su speed fan e come temperatura aux mi da sui 45 se nn di +. Vorrei sapere quale temperatura max da non superare ? grazie a tutti!
    catello forever!!!
  2. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5684376
    THE ANIMAL ha scritto:
    salve a tutti oggi mi hanno cambiato l'alimentatore del mio pc, vorrei prima di tutto controllare che vada tutto bene...nella parte posteriore del case esce aria calda...come alimentatore ho un keyteck switching power supply psu-500 W. Ho controllato persino su speed fan e come temperatura aux mi da sui 45 se nn di +. Vorrei sapere quale temperatura max da non superare ? grazie a tutti!
     Sinceramente mi sembra ottima.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5684643
    Kimahri ha scritto:
    Sinceramente mi sembra ottima.
     Si, ma ho la preoccupazione che si potrebbe rompere subito..dato che quando gioco al pc si scalda subito, certe volte arriva anche a 51 gradi, mentre l'ali di prima era sempre tiepido.

[Modificato da THE ANIMAL il 15/09/2010 12:01]

catello forever!!!
  4. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5684896
    THE ANIMAL ha scritto:
    Si, ma ho la preoccupazione che si potrebbe rompere subito..dato che quando gioco al pc si scalda subito, certe volte arriva anche a 51 gradi, mentre l'ali di prima era sempre tiepido.
     Bisogna vedere che alimentatore avevi prima... Se quando il pc è sotto sforzo esce subito aria più calda allora IMHO vuol dire che funziona bene il sistema di dissipazione perché spara fuori il calore.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Nuovo alimentatore x pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina