1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5684568
    Ieri entro nel GS, il commesso mi guarda e mi dice: se vuoi l'edizione speciale di Halo... non ce l'ho! Tutte esaurite, quella che vedi me l'hanno prenotata 5 minuti fa al telefono da un altro GS!
    Ed io: tranquillo, dammi l'edizione da barbone, mi basta e mi avanza, anzi se ce l'hai usato...
    E lui: IMPOSSIBILE!
    Ironiaaaaa portami viaaaaaaa :DD
  2. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5684637
    xsecuzione ha scritto:
    Ci manca anche che non vendesse Halo! Peccato per il live a pagamento altrimenti l'avrei preso pure io :(
     Certo 3 euro al mese sono un salasso...
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5684700
    Gaara80 ha scritto:
     non voglio fare il guasta feste ma un anno di live costa 60 euro... che poi uno lo ammortizzi è un altro discorso,che poi si trovi a quasi la metà su internet è un altro discorso ancora... la verità è che è un servizio che si paga, qualcuno lo fa più che volentieri, altri meno... non me la sento di fare ironia su chi non vuole pagarlo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5684763
    Stefano Castelli ha scritto:
    Aoh, il tenore dei tuoi interventi migliora sempre, eh!

vabbe mica ho scritto che è una cacca o mi sono messo a insultare gente,  ho solo detto che mi sono stufato di halo se poi NON condividi ne possiamo parlare ma farmi passare per uno che scrive in "malo" modo no dai.....:(
    ps. quali sarebbero gli altri miei interventi che non ti sono piaciuti?
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5684770
    pabloescobar82 ha scritto:
    vabbe mica ho scritto che è una cacca o mi sono messo a insultare gente,  ho solo detto che mi sono stufato di halo se poi NON condividi ne possiamo parlare ma farmi passare per uno che scrive in "malo" modo no dai.....:(
    ps. quali sarebbero gli altri miei interventi che non ti sono piaciuti?

scusa se mi intrometto,ma non faresti prima ad evitare le discussioni che parlano di argomenti ai quali non sei interessato ?........camperesti meglio tu e chi invece e' interessato alla discussione la troverebbe piu' snella.

E' come se io andassi a una conferenza sulla fisica dei quanti e dicessi "ma che palle la fisica dei quanti"........
  6.     Mi trovi su: Homepage #5684777
    Gaara80 ha scritto:
      L'annuale non lo faccio di certo. 60 (o 30) Euro all'anno sono tanti soprattutto perchè non gioco sempre online...quindi sprecherei solo mesi di abbonamento pagati. Il trimestrale potrebbe andare, ma la macchinosità dello stop al rinnovo automatico mi rompe le scatole, inoltre sarebbero 70 euro per gioco più altre 10/15 di abbonamento....troppo. Mi dispiace.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5684785
    skul ha scritto:
    :'( sperando sia l'ultimo, perchè senza Bungie che halo sarà... :X
    Comunque record più che meritato :clap:
       Seeeeeeeeee...l'ultimo.:asd: Imho Bungie ne svilupperà almeno ancora uno per la generazione attuale di console vedrai... ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. Skyrim EPICO!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5684789
    xsecuzione ha scritto:
    L'annuale non lo faccio di certo. 60 (o 30) Euro all'anno sono tanti soprattutto perchè non gioco sempre online...quindi sprecherei solo mesi di abbonamento pagati. Il trimestrale potrebbe andare, ma la macchinosità dello stop al rinnovo automatico mi rompe le scatole, inoltre sarebbero 70 euro per gioco più altre 10/15 di abbonamento....troppo. Mi dispiace.
      Io questa volta approfitto dell'offerta con meno di 40€ un anno si può fare! ;)
    Psn: MaYcOl
  9.     Mi trovi su: Homepage #5684791
    corto ha scritto:
    non voglio fare il guasta feste ma un anno di live costa 60 euro... che poi uno lo ammortizzi è un altro discorso,che poi si trovi a quasi la metà su internet è un altro discorso ancora... la verità è che è un servizio che si paga, qualcuno lo fa più che volentieri, altri meno... non me la sento di fare ironia su chi non vuole pagarlo...
     Comunque adesso è acquistabile a 35 euro anche dalla dash (promozione)
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath

[Notizia Halo: Reach] Halo: Reach è già da record

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina