1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5685243
    siete faziosi e ridicoli...se fosse un prodotto di qualsiasi altra marca ne sarebbe gia uscite 15 varianti e aggiornamenti..ma criticare apple va di moda..mah!l ipad è uscito a gennaio..per cui ormai siamo a fine ciclo di vita del prodotto..ipad, iphone i ipod vengono aggiornati una volta l anno...siete ridicoli. e poi chi ha preso ipad continuera ad usarlo e a sfruttarlo al 100% salvo facetime (mio dio che perdita)
    Diego. ----GameCenter NEOCORTEX----
  2.     Mi trovi su: Homepage #5685536
    die81 ha scritto:
    siete faziosi e ridicoli...se fosse un prodotto di qualsiasi altra marca ne sarebbe gia uscite 15 varianti e aggiornamenti..ma criticare apple va di moda..mah!l ipad è uscito a gennaio..per cui ormai siamo a fine ciclo di vita del prodotto..ipad, iphone i ipod vengono aggiornati una volta l anno...siete ridicoli. e poi chi ha preso ipad continuera ad usarlo e a sfruttarlo al 100% salvo facetime (mio dio che perdita)
    Io non critico prodotti di atre marche perche mi fanno schifo, critico apple perche è la migliore e fa le figate e voglio che siano accessibili a tutti, punto. 
    adesso non è che steve e dio sceso in terra e non gli si può dire nulla....
    una domandaa tu hai comprato l'ipad?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5685580
    pabloescobar82 ha scritto:
    Io non critico prodotti di atre marche perche mi fanno schifo, critico apple perche è la migliore e fa le figate e voglio che siano accessibili a tutti, punto. 
    adesso non è che steve e dio sceso in terra e non gli si può dire nulla....
    una domandaa tu hai comprato l'ipad?

E dai.. da che mondo è mondo l'elettronica di consumo ha sempre avuto questo difetto. Compri e dopo poco esce il modello nuovo con la funzione extra che potevano mettere anche prima e che costa pure di meno.
    .
    Il mio Macbook è stato aggiornato meno di 6 mesi dopo il mio acquisto con features che mi sarebbero piaciute, ho pianto? Mi sono disperato? Ho inveito contro il latrocinio? No, perchè il mercato va così, punto.
    .
    apple è famosa poi per il mettere le features centellinandole in modi spesso stupidi, quindi la mia domanda è: se questo è noto e nessuno ne fa mistero, di chi è la colpa se il compratore si sente fregato? :D
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5686316
    die81 ha scritto:
     Concordo tranne che su una cosa, l'iPad non è uscito a gennaio, ma è stato presentato il 27 gennaio, l'uscita poi è di aprile.
    Anche l'iPhone 2G è stato presentato a gennaio del 2007 e poi uscito a giugno, è il ciclo vitale di una anno è iniziato a giugno 2007, quindi siamo circa a metà del ciclo vitale cui Apple ci ha abituati per prodotti che non sono Mac
  5.     Mi trovi su: Homepage #5687545
    _MoRbO_ ha scritto:
    Concordo tranne che su una cosa, l'iPad non è uscito a gennaio, ma è stato presentato il 27 gennaio, l'uscita poi è di aprile.
    Anche l'iPhone 2G è stato presentato a gennaio del 2007 e poi uscito a giugno, è il ciclo vitale di una anno è iniziato a giugno 2007, quindi siamo circa a metà del ciclo vitale cui Apple ci ha abituati per prodotti che non sono Mac

Ma poi è un rumor e basta.. magari ci stanno lavorando, lo annunciano per Gennaio e arriva allo scoccare del primo anno di vita di iPad.
    .
    o magari decidono di tenere un arco di vita di 6 mesi per gli upgrade iPad... detto questo uno poi si fa due calcoli se vale la pena prendere un modello o aspettare. ;)
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5692785
    die81 ha scritto:
      beh loro saranno faziosi, ma tui sei esagerato...l'ipad è uscito 5 mesi prima di iphone 4 e ipad touch 4g, capisco che non hanno messo la telecamerina esterna per fare foto e video (un prodotto simile è difficile da usare per fare foto e video) ma una videocamera interna per skype dopo che lo presenti alla conferenza, mi pareva il minimo.
    E poi vorrei che mi facessi una lista di prodotti che in un anno sono stati aggiornati 15 volte, perchè ad oggi non ne ho visti.
    Però vedo che l'iphone 3g è praticamente inutilizzabile dopo 2 anni (quindi cosa normale) se usi l'ultimo firmware.
    Andhaka ha scritto:
    E dai.. da che mondo è mondo l'elettronica di consumo ha sempre avuto questo difetto. Compri e dopo poco esce il modello nuovo con la funzione extra che potevano mettere anche prima e che costa pure di meno.
    .
    Il mio Macbook è stato aggiornato meno di 6 mesi dopo il mio acquisto con features che mi sarebbero piaciute, ho pianto? Mi sono disperato? Ho inveito contro il latrocinio? No, perchè il mercato va così, punto.
    .
    apple è famosa poi per il mettere le features centellinandole in modi spesso stupidi, quindi la mia domanda è: se questo è noto e nessuno ne fa mistero, di chi è la colpa se il compratore si sente fregato? :D  
    .
    Cheers

Io penso invece che dipenda dall'ingresso di intel nel mondo mac.
    prima mac era riconosciuta per innovare sempre con hw all'altezza (ti parlo dei ppc di ibm\motorola, delle porte usb) prima delle concorrenti, oggi dopo l'avvento di intel l'innovazione piu grande tolta la display port rimane  l'unibody (già presente su sony vaio in magnesio) e il touch pad (evoluzione del pad a 3 gesture dei notebook).
    Per il resto dell'hw non è altro che intel, ati\nvidia e ram normalissima e a volte inferiore alle aspettative e hdd oramai vecchi.
    Non credo sia "sempre stato così" per apple, ma che abbia seguito il trend attuale.

brazzy ha scritto:
    Se lo fanno, lo regalo a mia mamma. Davvero, e' il dispositivo che stavo aspettando (l'avevo dichiarato anche ai tempi della release dell'attuale).
    Finalmente smettero' di sentire: "Cosa ho schiacciato? Perche' mi e' sparita la finestra di Skype?"... :DD

beh allora dovrai farle fare anche un corso accelerato di itunes. :D

[Notizia iPad] iPad con FaceTime in arrivo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina