1.     Mi trovi su: Homepage #5684426
    Salve a tutti. Vorrei chiedervi una informazione riguardante il calendario....la lega privata è Viterbo@League raggiungibile a questo link
    http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?idlega=01049&sid=
    Siamo in 8 già iscritti e con asta regolarmente eseguita, stamani infatti con la chiusura della fascia è apparsa la classifica, ma il calendario mi dice che non è stato compilato. Ma è una cosa automatica oppure devo farlo io? Perchè nel secondo caso non ho capito come devo fare......inoltre mi dice in alto , sopra la classifica, che siamo alla prima giornata e 27 restanti........facendo due calcoli la cosa è ovvia, essendo in 8, sono 7 sfide 2 andate e 2 ritorni per un totale di 28 giornate. Ma visto che siamo solo alla terza di campionato si può benissimo fare 35 giornate, con 2 andate 2 ritorni e l'ultima andata finale.
    Per favore gentilmente come posso settare questa scelta? Grazie mille e complimenti per il sistema di gioco, il migliore che ci sia in rete!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5684561
    Probabilmente hai guardato la lega mentre il calendario veniva preparato perché adesso è al suo posto tutto compilato. Per quanto riguarda le durate dei campionati non si possono personalizzare lega per lega ma vengono stabilite dagli organizzatori fascia per fascia. Nel vostro caso, per fare 36 giornate, avreste dovuto iscrivervi in 9 o 10 squadre. 
  3.     Mi trovi su: Homepage #5684581
    Ok....allora scusate perchè non avete settato per le leghe a 8 squadre un calendario di andata+ritorno+andata+ritorno+andata? così si farebbero 35 giornate ed è più logico. altrimenti si finisce due mesi prima del campionato di serie A ed è brutto...... vedi un po' se si può fare...grazie mille :-)
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5684642
    nastoff ha scritto:
    Ok....allora scusate perchè non avete settato per le leghe a 8 squadre un calendario di andata+ritorno+andata+ritorno+andata? così si farebbero 35 giornate ed è più logico. altrimenti si finisce due mesi prima del campionato di serie A ed è brutto...... vedi un po' se si può fare...grazie mille :-)

Il numero massimo di gironi in ogni campionato è 4. In homepage è sempre indicato il numero di giornate per ogni fascia.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5684669
    Ah va bene. Allora prendetelo come un consiglio....sarebbe stato molto meglio settare 35 giornate, infatti in 8 giocatori sono 7 partite a girone e si poteva tranquillamente fare 7*5=35, finendo così solo alla penultima di campionato anzichè 8 giornate prima. E' veramente un peccato....ma c'è un motivo tecnico che ha obbligato a fare solo 4 gironi? grazie :-)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5684731
    nastoff ha scritto:
    Ah va bene. Allora prendetelo come un consiglio....sarebbe stato molto meglio settare 35 giornate, infatti in 8 giocatori sono 7 partite a girone e si poteva tranquillamente fare 7*5=35, finendo così solo alla penultima di campionato anzichè 8 giornate prima. E' veramente un peccato....ma c'è un motivo tecnico che ha obbligato a fare solo 4 gironi? grazie :-)

Devo dire che è la prima volta che ci viene fatta questa richiesta. Anzitutto considera che quello che suggerisci non è un miglioramento, è una modifica. Tu preferisci un campionato lungo, altri possono preferire un campionato con un numero pari di giornate.

Riguardo il limite, abbiamo sempre tenuto come format quello del numero di giornate pari per avere sempre una vera trasferta e una vera partita in casa (nei gironi "dispari" il fattore campo si annulla), per questo motivo non creiamo un numero dispari di gironi quando possiamo (chiaramente quando si tratta di avere a disposizione 28 giornate e di poterne usare solo 18 nelle leghe da 10 creiamo un terzo girone per arrivare a 27). Può essere un aspetto da valutare per la prossima stagione ma bisognerebbe capire l'impatto generale, visto che nessuno ha mai formulato questa richiesta.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5684812
    Ok. Sinceramente, ma è un mio parere, non vedo perchè si debba interrompere il gioco quando in serie A ancora si continua...non ne trovo il motivo....per l'altra cosa riguardante il fattore campo allora si potrebbe fare così: chi ha settato l'opzione al momento della creazione lega allora deve per forza avere un numero pari di gironi, oppure si fa valere l'opzione per i primi 4 gironi e non per l'ultimo........ chi invece non ha scelto l'opzione fattore campo allora non ha alcun problema se ci sono gironi in numero pari o dispari. Sinceramente non so perchè nessuno abbia mai fatto notare questa cosa, ma finchè la matematica ce lo permette io penso sia meglio continuare a giocare e sfruttare al massimo le giornate di Serie A.
    Se non ho capito male, ormai per quest'anno non è possibile, se invece ho capito male magari riusciste ad aggiungere questo quinto girone in modo da giocare ulteriori sette giornate....ve ne sarei molto grato! grazie mille :-)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5684881
    Non è un problema di quest'anno o del prossimo, è un problema di funzionalità. Ogni fascia ha un certo numero di giornate uguali per tutte le leghe con lo stesso numero di squadre. Quindi bisogna capire quanto abbia senso farlo. Certamente non per questa stagione, ma bisogna capire, ripeto visto che è la prima volta che riceviamo questa richiesta, quanto questa modifica possa essere preferita rispetto alla situazione attuale.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5684975
    Bhe l'idea in se non è male, anche a me spiace di vedermi finire scudettoweb molto presto. (quando posso calcolo le date di inizio lega e campionato per accordare la fine, ma tra vacanze e leghe doppie quest'anno mi sono proprio perso)
    Ma come potrebbe essere gestita la questione +0.5 a chi è in casa? Si fanno le ultime 7 in campo neutro?
  10.     Mi trovi su: Homepage #5685164
    certo, come ho già detto chi eventualmente non ha nemmeno settato l'opzione del fattore campo non avrebbe alcun problema a fare i gironi dispari.....chi invece l'avesse settata allora o si mantiene il paletto del numero pari di gironi oppure si giocano anche dispari dove il fattore campo vale per tutti tranne l'ultimo girone dove è campo neutro per tutti. :-)

Formulazione calendario lega privata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina