1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5684550
    killer7 ha scritto:
    Non parlatemi mai più di Suda 51, Mikami o Yamaoka... basta, cambio hobby.
    XD ed io che pensavo ti piacesse a prescindere XD
    vabè, se fa ca**re a te posso dirlo anche io:
    Mamma mia che merd@ :-|
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5684551
    babalot ha scritto:
    hahahahahah! a me non pare malaccio. tamarro, ok. molto tamarro. ma di per sè tamarro non è = brutto. o no?

Mi ha sconvolto in negativo. Chissà che mi aspettavo.
    Volevo la follia di Suda 51. Niente.
    Volevo Mikami vecchio stile o con grandi novità... Niente (questa è il copia e incolla del 4, da quello che si vede).
    Che tristezza, l'horror è morto (perchè per la EA, Suda 51, Mikami e Yamaoka questo è horror).

Cioè, a livello di Teaser/Trailer Dead Space 2 mi ha impressionato di più... aspettiamo il gameplay (senza tagli cinematografici) e il codice finale, ma globalmente mi pare abbastanza chiaro ciò che vedono le mie pupille.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5684560
    killer7 ha scritto:
    Volevo Mikami vecchio stile o con grandi novità... Niente (questa è il copia e incolla del 4, da quello che si vede).
    Che tristezza, l'horror è morto.
     sicuramente la cosa più sconvolgente è questa... ce l'han menata per anni con stà storia dell'horror... e te ne esci con "Tamarro vs Demons" ?
    bah *-*
  4.     Mi trovi su: Homepage #5684592
    killer7 ha scritto:
    Volevo Mikami vecchio stile o con grandi novità... Niente
    (questa è il copia e incolla del 4, da quello che si vede).
    Che tristezza, l'horror è morto (perchè per la EA, Suda 51, Mikami e Yamaoka questo è horror).
    Cioè, a livello di Teaser/Trailer Dead Space 2 mi ha impressionato di più... aspettiamo il gameplay (senza tagli cinematografici) e il codice finale, ma globalmente mi pare abbastanza chiaro ciò che vedono le mie pupille.
      Finché finanzia EA, certe cose non le vedrai mai.
    La crisi delle SH orientali porta a questi discutibili risultati.
    Per dire i Grasshoppers con l'horror si sono cimentati creando insieme a Tecmo uno dei Fatal Frame meglio riusciti dell'intera serie (che purtroppo noi occidentali non vedremo mai, fatemi piangere :'( ),ma era un horror di stampo giapponese, con tematiche giapponesi, con meccaniche tipiche del titolo nipponico.
    Questi prodotti invece sono il frutto di soldi occidentali che pretendono di riuscire ad ottenere un buon mix tra modi di vedere i videogiochi spesso diametralmente opposti e rincorrono il pubblico occidentale di bambini pacioccosi con le manine sporche di nutella (cit.)
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5684625
    babalot ha scritto:
    mamma mia quanta schizinosità... come se d'un tratto vi avessero privato di tutti i videogiochi "di classe" già usciti e che devono uscire. ma poi, scusate, veramente credevate che suda51 potesse fare qualcosa di serio? essù.

Io qui ci vedo più Mikami che Suda 51 (vabbè che saran stati d'accordo durante lo sviluppo, perciò alla fine entrambi son colpevoli alla pari)... comunque i videogiochi stanno prendendo una bruttissima piega, orribile.
  6. addio Next!  
        Mi trovi su: Homepage #5684645
    killer7 ha scritto:
    Io qui ci vedo più Mikami che Suda 51 (vabbè che saran stati d'accordo durante lo sviluppo, perciò alla fine entrambi son colpevoli alla pari)... comunque i videogiochi stanno prendendo una bruttissima piega, orribile.
      dai,che il prossimo resident lo giocherai sul nuovo ds...:))

[Notizia Shadows of the Damned] Shadows of the Damned è ufficiale in video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina