1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5684697
    mi permetto una piccola correzione alla notizia: sony non ha mai eliminato un emulatore software, semplicemente perchè non c'è mai stato. o meglio: l'emulatore software c'era e serviva ad emulare O il GS O l'EE (non ricordo MAI quale, porca zozza), in quanto solo uno di questi due venne eliminato e soppiantato dall'emulatore, per una questione di costi. in seguito, con le 40 GB, fu eliminato anche l'altro chip e da lì addio emulazione.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5684930
    veramente è un brevetto in vista della ps4 nell'ipotesi di dare un calcione ad nvidia e far pagare le royalties per la gpu solo a chi sia interessato
    ma per tanti motivi materiali mi sembra un concept che non verrà mai utilizzato
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5684941
    s0r4 ha scritto:
    veramente è un brevetto in vista della ps4 nell'ipotesi di dare un calcione ad nvidia e far pagare le royalties per la gpu solo a chi sia interessato
    ma per tanti motivi materiali mi sembra un concept che non verrà mai utilizzato
     anche a me pare qualcosa in prospettiva futura e non pensato per ripristinare la retrocompatibilità su ps3.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5685320
    babalot ha scritto:
    anche a me pare qualcosa in prospettiva futura e non pensato per ripristinare la retrocompatibilità su ps3.
     comunque sia è una buona notizia.
    Anche se... quando avremo Ps4 avremo ancora cosi tanta voglia di giocare con i titoli Ps2???
    Altra considerazione: parlano adesso di qualcosa che verrà implementato su una console che (sfortunatamente) a detta di tutti uscirà tra 4/5 anni (perchè l'attuale generazione di console deve durare ancora un sacco... MA PERCHE'??? :) )
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5685327
    ora che sono usciti gow 1 e 2 HD, e che usciranno ICO e SOTC HD della retrocompatibilità con ps2 penso non freghi nulla a tutta l'umanità intera...

anzi meglio che non ci sia la retrocompatibilità: cosi se fanno uscire i capolavori ce li gustiamo in HD...

[Modificato da Dna il 15/09/2010 16:07]

6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5685342
    Dna ha scritto:
    ora che sono usciti gow 1 e 2 HD, e che usciranno ICO e SOTC HD della retrocompatibilità con ps2 penso non freghi nulla a tutta l'umanità intera...
      quoterrimo, a me interessava solo in ottica ICO e SOTC :DD
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5685675
    Dna ha scritto:
    anzi meglio che non ci sia la retrocompatibilità: cosi se fanno uscire i capolavori ce li gustiamo in HD...
     Vabbè magari vorrei rigiocare metal gear solid 2.. comunque la slim già legge tranquillamente i giochi PS1..

[Notizia PlayStation 3] Retrocompatibilità via hardware su PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina