1. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5685172
    L'Handheld definitivo per gli emulatori? :O
    Già la wiz rulleggia, non oso pensare sto 'giocattolo!!!

/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5685540
    cosa non si fa finta di fraintendere per qualche click in più! XD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5685644
    sono due digitali, non è una console, non verrà mai commercializzata, è solo un prototipo per fare qualcosa che non sia il solito tablet, anche perchè è tanto inadatto da non entrare in niente che assomigli ad un telefonino

allora che dovremmo dire degli origami?
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. next  
        Mi trovi su: Homepage #5686001
    s0r4 ha scritto:
    sono due digitali, non è una console, non verrà mai commercializzata, è solo un prototipo per fare qualcosa che non sia il solito tablet, anche perchè è tanto inadatto da non entrare in niente che assomigli ad un telefonino
     leggi meglio gli articoli, sono due analogici. e cmq non capisco, potremmo discutere tranquillamente del perché non è una console, dell'inutilità dell'idea, di quello che ti pare, ma perché devi intervenire sempre per contestare il modo in cui do le notizie? ma credi veramente che le scriva in modo da attirare i click della gente? ma sai quanto cazzo me ne può fregare? hai idea del tempo che ho a disposizione per scrivere una notizia e impaginarla? pensi che abbia mezzo secondo per riflettere su come renderla accattivante?
  5.     Mi trovi su: #5686266
    con quell'HD e quello schermo non potrà essere economico, quindi non potrà certo piazzarsi in una qualsiasi delle nicchie di mercato del target di puro gaming.

come telefono "evoluto" si posiziona esattamente nella fascia presidiata da iPhone, dove prende legnate da orbi in modo indecoroso

sarà anche un prototipo, ma un prototipo di cui non si sente alcun bisogno. inutile
  6.     Mi trovi su: Homepage #5686679
    babalot ha scritto:
    leggi meglio gli articoli, sono due analogici. e cmq non capisco, potremmo discutere tranquillamente del perché non è una console, dell'inutilità dell'idea, di quello che ti pare, ma perché devi intervenire sempre per contestare il modo in cui do le notizie? ma credi veramente che le scriva in modo da attirare i click della gente? ma sai quanto cazzo me ne può fregare? hai idea del tempo che ho a disposizione per scrivere una notizia e impaginarla? pensi che abbia mezzo secondo per riflettere su come renderla accattivante?

hai presente quando sul corriere pubblicano una notizia relativa al mondo dei videogiochi sbagliano una virgola e li massacrate dandogli dei cialtroni?

io non vado a vedere chi scrive il pezzo, sarà che magari tu ti occupi principalmente di argomenti legati alla tecnologia e se c'è qualche errore me ne accorgo più facilmente rispetto ad altro
    e se una notizia viene riportata all'opposto di quello che è sbaglio a farlo notare?
    hai poco tempo per riprendere le notizie e non puoi leggere i testi originali, adesso è colpa di chi legge?

ps: per precisione sono 2 digitali ad 8 direzioni + click centrale che vengono usati al posto del mouse
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5686975
    s0r4 ha scritto:
    hai presente quando sul corriere pubblicano una notizia relativa al mondo dei videogiochi sbagliano una virgola e li massacrate dandogli dei cialtroni?
    io non vado a vedere chi scrive il pezzo, sarà che magari tu ti occupi principalmente di argomenti legati alla tecnologia e se c'è qualche errore me ne accorgo più facilmente rispetto ad altro
    e se una notizia viene riportata all'opposto di quello che è sbaglio a farlo notare?

non sono d'accordo, non penso di avere riportato nulla all'opposto di quel che è. l'idea che mi sono fatto è che questi tizi volessero provare a fare una *specie* di console portatile con windows 7 e il titolo della news vuole trasmettere questa cosa, punto.

hai poco tempo per riprendere le notizie e non puoi leggere i testi originali, adesso è colpa di chi legge?

ma sai leggere? ho scritto che non ho tempo per rimuginare su come rendere accattivante/fuorviante una news, non che non ho tempo per leggere le fonti! come al solito giochi a fraintendere e a buttare tutto in caciara.

ps: per precisione sono 2 digitali ad 8 direzioni + click centrale che vengono usati al posto del mouse

che vuoi che ti dica, io ho letto che sono due digitali con un analogico tipo psp montato sopra.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5687208
    e che ti posso dire?
    hai pubblicato una notizia sbagliata, e nelle risposte stai ripetendo cose errate
    l'hai capita male, l'hai letta male, andavi di fretta, poco cambia
    hai scritto una cosa completamente sbagliata ed io te l'ho fatto notare
    e onestamente dato che tutto il resto del mondo web si è attenuto alla realtà ho pensato che l'errore fosse stato fatto volutamente

ora che ne dici di discutere del perchè ti sia offeso e del perchè invece di andare a verificare la notizia stai qua a spiegarmi quanto ti stia sui coglioni
    :))
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5687313
    s0r4 ha scritto:
    e che ti posso dire?
    hai pubblicato una notizia sbagliata, e nelle risposte stai ripetendo cose errate
    l'hai capita male, l'hai letta male, andavi di fretta, poco cambia
    hai scritto una cosa completamente sbagliata ed io te l'ho fatto notare
     non ho scritto nulla di errato che non sia scritto su engadget: se sai l'inglese forse puoi provare a capire cosa c'è scritto. io non l'ho capita male, non l'ho letta male, non andavo di fretta e non ho scritto cose completamente sbagliate. tu non sei qui a farmi notare errori (che non ho fatto), sei qui a trollare, come al tuo solito.

[Modificato da babalot il 16/09/2010 17:55]

10.     Mi trovi su: Homepage #5688217
    è sempre una trollata se ti dico che l'articolo di engadget ti contraddice?

se avete problemi di ego nel sostenere una critica eliminate i commenti dagli articoli e non se ne parla più
    dato che mi stai dando del troll per l'averti fatto notare una grossa "imprecisione", io posso dire che non sei in grado di fare il tuo lavoro?
    e posso chiederti la definizione di una persona che reagisce come stai reagendo tu?

casomai rispondimi in privato, mi pare che l'apologia dell'articolo sia andata ababstanza ot

[Notizia PC e sistemi Windows] Una console portatile con Windows 7?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina