1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5684958
    bibbi 76 ha scritto:
    House of the dead 5 praticamente...col move praticamente...prodotto dallo Yakuza team praticamente...'na figata praticamente!
      quoto a livelli!!!
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5684966
    ma che ca... togliessero quel 5 però eh! Che ok lo spin-off su psp ma questo mah! Fedele a Yakuza e fedele a House ma hey non mixiamo per favore! -_-

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5684995
    Sulla carta si può narrare - e rendere piacevolmente wtf - qualsiasi cosa.

L'apocalisse, di per sè, non è che rappresenti l'eresia: fai anni di Yakuza - quello con il cast fico, la tramona, le hostess, i telefonini ecc... - e il pubblico arriva ad adorarlo, anche grazie a quelle atmosfere e quello scenario.
    Gli zombie e le meccaniche survival - inserite in quel contesto - potrebbero rappresentare un twist esaltante, a ben vedere.

Solo, in nome del cielo, levatemi Megaman. :X
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5685015
    James Mc Cloud ha scritto:
    E' uno scherzo vero?

qualcuno su un altro forum pur di crederlo si è inventato che in giappone il 15 settembre è come il primo aprile... ma non è così... :asd:
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

[Notizia Yakuza: Of The End] Yakuza 5 è uno "zombie shooter"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina