1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5684993
    jpeg ha scritto:
    Beh, ho approvato Case 0 ma l'idea dietro a Case West mi pare un filo più... Rischiosa?
    Diciamo che mi auguro che questo DLC - tantopiù se esclusivo - non si riveli essere il 'vero' finale di Dead Rising 2.
     Fa niente. W-E-S-T. Punto. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5685026
    Stefano Castelli ha scritto:
    Fa niente. W-E-S-T. Punto. :)
    Ecco.
    Una cosa che vorrei (ma è una cazzatella, che ho il sentore verrà puntualmente disattesa XD): Dead Rising 2 si svolge un tot di mesi/anni dopo il primo episodio, giusto?
    Sarebbe bello avere un Frank West nel suo 'dopo DR', anzichè il modello originario con la macchina fotografica al collo (in virtù del fatto che 'quello è Frank West, era così anche in Tatsunoko vs CAPCOM ed è diventato un'icona per il pubblico').
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5685036
    atti d'amore a profusione da capcom per microsoft
    :sbav:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5685124
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tra l'altro, Capcom ha contestualmente annunciato l'acquisizione di Blue Castle, il team canadese che ha sviluppato Dead Rising 2.
    La SH diventerà Capcom Games Studio Vancouver.
     bene! secondo me perchè hanno fatto un ottimo lavoro col sequel (azzardo questo dopo aver consumato il case 0), peccato che non venderà un cazzo con halo reach così a distanza ravvicinata.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5685424
    da possessore di ps3, il prequel e l'epilogo esclusivi su x360 me le fanno talmente girare che penso che boicotterò questo gioco....( che visto che il gioco mi ispira, vuol dire che comprerò usato da qualcuno, cosi non figurerà nei dati di vendita)
    ancora ancora il prequel potevo sopportarlo, ma l'epilogo in esclusiva mi pare una presa per il CULO
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5685462
    Dna ha scritto:
    da possessore di ps3, il prequel e l'epilogo esclusivi su x360 me le fanno talmente girare che penso che boicotterò questo gioco....( che visto che il gioco mi ispira, vuol dire che comprerò usato da qualcuno, cosi non figurerà nei dati di vendita)
    ancora ancora il prequel potevo sopportarlo, ma l'epilogo in esclusiva mi pare una presa per il CULO
      in effetti è passata anche a me un po' la voglia di giocarlo con tutti stì "tagli" 8-(
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5685524
    Dna ha scritto:
      ma non è il finale!
    il gioco su ps3 avrà il suo inizio e la sua fine, per noi possessori anche di 360 invece ci saranno un prima e un dopo, tutto qui....
    :asd:
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5685572
    Meno D Zero ha scritto:
    ma non è il finale!
    il gioco su ps3 avrà il suo inizio e la sua fine, per noi possessori anche di 360 invece ci saranno un prima e un dopo, tutto qui....
    :asd:
      a me pare una presa per il culo lo stesso...
    se c'è un dopo, mi pare chiaro che quello del gioco non è il finale, che come dice la parola stessa deve essere la fine del gioco... se mettono un qualcosa che viene dopo, quello sarà il finale, mentre quello del gioco sarà sempre quello prima del finale, chiaro no?:toghy:
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5685576
    Dna ha scritto:
    a me pare una presa per il culo lo stesso...
    se c'è un dopo, mi pare chiaro che quello del gioco non è il finale, che come dice la parola stessa deve essere la fine del gioco... se mettono un qualcosa che viene dopo, quello sarà il finale, mentre quello del gioco sarà sempre quello prima del finale, chiaro no?:toghy:
     chiaro, e comunque il ritorno di frank west a me personalmente gasa tantissimo

[360] Dead Rising 2 : Case West Epilogue

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina