1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5684984
    Alla pre conference del TGS capcom ha appena mostrato un filmato in cui un giovane ragazzo viene interrogato in una sorta di istituto psichiatrico. Il ragazzo non dice il suo nome ma dopo notevoli insistenze dice "My name is Dante" e compare l'acronimo DMC. 
    Ho letto il resoconto da un live blogging sul web non ho visto il filmato :)
    Sviluppato da Ninja Theory.
    Per Inafune è troppo presto per parlare di release date.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5684988
    allergic ha scritto:
    Alla pre conference del TGS capcom ha appena mostrato un filmato in cui un giovane ragazzo viene interrogato in una sorta di istituto psichiatrico. Il ragazzo non dice il suo nome ma dopo notevoli insistenze dice "My name is Dante" e compare l'acronimo DMC. 
     Prima immagine qui. Boh?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5684989
    allergic ha scritto:
     pessimo, c'è un'immagine pessima. Io fan della serie mi sento preso per il culo.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5684997
    Nick_Storm ha scritto:
    pessimo, c'è un'immagine pessima. Io fan della serie mi sento preso per il culo.
    Eh vabbè, dai. Si è vista mezza-immagine di un personaggio.
    Piuttosto... io i NT a sviluppare un action-game alla DMC non ce li vedo proprio...
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5685000
    allergic ha scritto:
    Abiti vagamente medievaleggianti?
      ehm...

Gesù che puttanata! :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  6. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5685007
    allergic ha scritto:
    ma da cosa Nick? Non starai un filino esagerando? Non si sa nulla e non si è visto nulla. E' un fotogramma a metà di un filmato di presentazione!!! :)
     nick che esagera? impossibile...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5685008
    Mdk7 ha scritto:
    ehm...

Gesù che puttanata! :DD

Il mio avatar la dice lunga...

It was no coincidence that a new Ninja Theory game announcement and a "DMC" trademark were discovered at the same time. Capcom has confirmed that Enslaved/Heavenly Sword developer Ninja Theory is applying its expertise to demon hunting, with a trailer for DMC: Devil May Cry.

What, no number? It's a "rebirth of Devil May Cry," starring a younger Dante who may or may not be experiencing the events in the game for real, judging from the appearance in the trailer of a chained character who may be hallucinating. "We're hoping to make a game that even Capcom can be proud of," Ninja Theory director Tameem Antoniades said on stage. No wonder -- there's good money in pleasing Capcom.

A sto punto dovrò davvero cambiare hobby, ma porca... :-|

Pessima giornata, una delle peggiori da videogiocatore degli ultimi 20 anni.
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5685018
    Mdk7 ha scritto:
    Teen Dante.
    "This is a rebirth of Devil May Cry."
    http://www.capcom-europe.com/blog/
    Yep, in pratica rebootano.
    E in effetti dopo DMC4 direi che ce n'era bisogno.
    Ripeto, sono solo perplesso per lo sviluppatore scelto... contando che lo stesso Enslaved non mi convince molto.
    Vedremo.
    --
    Stef

[Notizia DmC] Ninja Theory confermati su Devil May Cry

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina