1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5685311
    ovviamente son contentissimo dell'uscita di questo "epilogo" in esclusiva per 360, e fondamentalmente ritengo che sia giusto così:

il primo capitolo uscì in sordina su 360, fu un successo inaspettato di critica e di vendite, giusto premiare i posessori di questa console con un paio di DLC esclusivi, poi chiaro, agli occhi di tutti gli altri, causalmente possessori di ps3, saranno solo "l'inizio e la fine a pagamento" ma tanto noi sappiamo che non è così :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: #5686258
    che strano, mi aspettavo un fammone orribile in questo thread e invece nulla
    si vede che Frank West mette proprio tutti d'accordo.

spero una cosa: trattandosi di un epilogo, e quindi un qualcosa di "successivo" ai fatti narrati in DR2 mi aspetto che capcom lo offra gratuitamente a chi acquista DR2 (probabilmente solo a quelli che lo prendono nuovo, via coupon in the box). Sarebbe un buon tocco di classe, al riparo da (logiche) strumentalizzazioni sulla volontà di mungere le vacche... di fatto è così, ma oh... Frank West! he covered wars, ya know?
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5686431
    babaz ha scritto:
    che strano, mi aspettavo un fammone orribile in questo thread e invece nulla
    si vede che Frank West mette proprio tutti d'accordo.
    spero una cosa: trattandosi di un epilogo, e quindi un qualcosa di "successivo" ai fatti narrati in DR2 mi aspetto che capcom lo offra gratuitamente a chi acquista DR2 (probabilmente solo a quelli che lo prendono nuovo, via coupon in the box). Sarebbe un buon tocco di classe, al riparo da (logiche) strumentalizzazioni sulla volontà di mungere le vacche... di fatto è così, ma oh... Frank West! he covered wars, ya know?
     non penso proprio, 400 punti e passa la paura.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Dead Rising 2] Dead Rising 2 ha un altro episodio esclusivo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina