1. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5685329
    Questa è la cifra che Wfw chiede per Di Natale....
    Siete d'accordo?
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5685339
    tu invece hai offerto 22 (con 250 a disposizione) per il capocannoniere uscente e sopratutto ricordiamo che c'è gente che ha chiesto prima 80ve per Ghezzal! :asd:

beppo non è che dopo aver preso l'anno scorso LArrivey a 25ve devi fare un sondaggio per ogni offerta! :asd:
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5685345
  4.     Mi trovi su: Homepage #5685384
    non voglio mettere il dito tra .....
    ma 70 mi sembrano eccessivi, direi che tra i 50 e i 60 si può chiudere. Poi però dipende dai prezzi che girano in lega, se tutti sparano alto i prezzi si alzano, altrimenti i prezzi scendono.
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  5. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5685388
    jackal! ha scritto:
    non voglio mettere il dito tra .....
    ma 70 mi sembrano eccessivi, direi che tra i 50 e i 60 si può chiudere. Poi però dipende dai prezzi che girano in lega, se tutti sparano alto i prezzi si alzano, altrimenti i prezzi scendono.
       infatti il pilla non l'ha scritta tutta: abbassavo il contante con contropartita, ma si vede che dopo il caso jdn vuole l'approvazione di tutti prima di procedere   :asd:
    beppo hai visto: 60 sono + vicini ai 70 che non hai 22! vane camina e vacurcate! :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #5685394
    beppojosef ha scritto:
    Questa è la cifra che Wfw chiede per Di Natale....
    Siete d'accordo?
       Io non li spenderei mai per una punta :asd:

Però mi sembra, specialmente se hai JP e sei pieno di danè, valutazione equa....E' pur sempre il capocannoniere uscente.
    Dai 60 agli 80.....Giusto :D
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5685396
  8. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #5685416
    superpadrepio ha scritto:
    Io non li spenderei mai per una punta :asd:
    Però mi sembra, specialmente se hai JP e sei pieno di danè, valutazione equa....E' pur sempre il capocannoniere uscente.
    Dai 60 agli 80.....Giusto :D
       specialmente se hai 250 ve! :asd:
    grande SBB! :clap:
  9.     Mi trovi su: Homepage #5685431
    ma il prezzo cambia da giornata a giornata e da lega a lega.
    bisogna vedere, sei tu che hai assoluto bisogno di comprare o lui di vendere?!
    e tu wfw, compra larrivey dal mercato libero, ce lo piazzi assieme e vedi che il beppo sgancierà i dane'
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  10. Roma non deve essere capitale  
        Mi trovi su: Homepage #5685433
    Spp lui dice così perchè compra tutto al mercato libero...
    Comunque per me 70 li vale solo Milito. Mi stupisce pure il fatto che la gente ti dia ragione, cioè 70 VE sono una cifra spropositata per Di Natale. O meglio, se fosse Pezzotto a chiedere quella cifra, io 70 glieli darei, perchè è uno che quando può aiuta, ma per te mai e poi mai, e poi mai...
    Giacchè non ho fatto l'asta e ho una squadra di m... almeno mi tengo i soldi.
    Se si vuole dare un senso alla propria vita, non occorre pensare di diventare dei grandi, ma si deve partire dal fare ogni giorno un qualcosa di piccolo all'interno del proprio micromondo.
  11.     Mi trovi su: Homepage #5685437
    che ansia:asd:
    pensate a cose più serie piuttosto...stasera dalle 20.30 a Milano in via Salasco 21 c'è l'inaugurazione dell'enoteca di un ex membro di codesto forum:clap:
    accorrete numerosi...soprattutto milanesi e dintorni:nworthy:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)

Di Natale 70 VE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina