babalot
next
Asura's Wrath debutta in foto e video: Nuova fatica di CyberConnect2 per conto di Capcom.
[Questa è la discussione di un articolo di videogame.it: Notizia Asura's Wrath: Asura's Wrath debutta in foto e video]
bocte
Account congelato
'Con protagonista una ex-divinità tradita dagli altri dei, privata dei suoi poteri e consumata da una rabbia feroce che la porterà a combattere fino ad aver soddisfatto la sua sete di vendetta'
Ho uno strano déjà-vu...
Ho uno strano déjà-vu...
/!\ Il Replicante di Nextgame /!\
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"
pomal74
assassin's creed revelations
Sarà un clone di God of War? Poco importa, limportante è che sia ben fatto.
kratos92
KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!
beh copia la storia dai, ma ha uno stile diverso e tutto suo che lo rende molto bello

la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

XESIRROM
olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)
bellooooooooooooooooooooooo, non so, io vado ad occhi chiusi!!!! come ninja theory mi fido di cyber connect per questo nuovo lavoro e son contento che sia un nuovo titolo OLE'! ora mi godo immagini e video lol

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.

.: Il mio canale YouTube :.
Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
War... war never changes.
DarkGod
Mors tua VITA mea
Mitico, il gioco di Blanka!!!! 

__________/ ANTINOMY \__________/ Inside Human Cruelty \__________/ Nuclear Fest \__________/ RegnOscuro \__________
Meno D Zero
Da cosa partirà?
ragazzi sta roba sembra una figata galattica.
il trailer mi ha gasato da morire, sti cyber connect 2 sono davvero dei maghi delle scene action.
mi ha dato l'impressione di un action game alla god of war ma in salsa manga.
grande capcom.
il trailer mi ha gasato da morire, sti cyber connect 2 sono davvero dei maghi delle scene action.
mi ha dato l'impressione di un action game alla god of war ma in salsa manga.
grande capcom.
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
"Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
"la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
Bello,ma la "ditata galattica" forse è un po' esagerata...
Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
Sto giocando a: Batman Arkham City
Sto aspettando: Asura's Wrath
Io comunque mi aspettavo una roba così da Suda/Mikami.

Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
*Oo RimaNi Col Dubbio oO*
..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
Meno D Zero
Da cosa partirà?richi_one ha scritto:io vado pazzo per le scene action di un certo tipo, prenderò naruto 2 solo per questo, nonostante non abbia mai seguito il manga o guardato l'anime.
Bello,ma la "ditata galattica" forse è un po' esagerata...
/!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
Meno D Zero ha scritto:Anche a me piacciono molto e aspetto Naruto con ansia!
io vado pazzo per le scene action di un certo tipo, prenderò naruto 2 solo per questo, nonostante non abbia mai seguito il manga o guardato l'anime.
Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned