1. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5685515
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho la possibilità di comprare una ps3 nuova da 320GB, quella con Move per intenderci, a 170 euri. L'unica cosa che il proprietario non mi venderà il Dual Shock 3 e il Move, e niente garanzia (la cosa mi fa preoccupare un po' ma me la lascia un giorno da provare).
    Attualmente il nuovo controller non mi interessa e per il ds3 faccio anche a meno (il mio bisogno è di rimpiazzare la mia ps3 60gb del lancio che non legge più alcun bluray/dvd/cd). 
    cosa ne dite?
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5685650
    Overmax ha scritto:
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho la possibilità di comprare una ps3 nuova da 320GB, quella con Move per intenderci, a 170 euri. L'unica cosa che il proprietario non mi venderà il Dual Shock 3 e il Move, e niente garanzia (la cosa mi fa preoccupare un po' ma me la lascia un giorno da provare).
    Attualmente il nuovo controller non mi interessa e per il ds3 faccio anche a meno (il mio bisogno è di rimpiazzare la mia ps3 60gb del lancio che non legge più alcun bluray/dvd/cd). 
    cosa ne dite?
     se è nuova non vedo perchè non ti possa dare lo scontrino con la garanzia.
    bah, così a pelle non mi fiderei, imho la console è vecchia è ci ha piazzato un HDD da 320 dentro XD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5685671
    evil_ ha scritto:
    non mi fido nemmeno io, per lo stesso motivo di sixel. poi il prezzo è decisamente troppo basso, per una console nuova appena uscita dalla scatola :-\
    bah, troppe incongruenze... e poi guardacaso non ti da nè DS3 nè Move... dai,a chi vuol prendere per il sedere :DD
  4. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5685674
    SixelAlexiS ha scritto:
    se è nuova non vedo perchè non ti possa dare lo scontrino con la garanzia.
    bah, così a pelle non mi fiderei, imho la console è vecchia è ci ha piazzato un HDD da 320 dentro XD
     l'ho pensato anch'io, ma tramite numero seriale si dovrebbe capire se è di recente costruzione o no. cmq mi da scatola e tutto il resto.
    a dire il vero ho più paura che provenga da qualche giro..... ne aveva un po' da vendere.....
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5685680
    Overmax ha scritto:
    l'ho pensato anch'io, ma tramite numero seriale si dovrebbe capire se è di recente costruzione o no. cmq mi da scatola e tutto il resto.
    a dire il vero ho più paura che provenga da qualche giro..... ne aveva un po' da vendere.....
     scusa, ma è Slim la console, giusto?
  6. Papo felicissimo  
        Mi trovi su: Homepage #5685690
    SixelAlexiS ha scritto:
    scusa, ma è Slim la console, giusto?
      si
    cmq stavo giusto facendo due conti.
    prezzo di listino di questa versione 350.00
    meno move 40.00
    meno ds3 55.00 (correggetemi se sbaglio)
    = 255
    alla fine sono 85 euro di risparmio ma col fatto che non ho garanzia e sta cosa mi preoccupa molto.
    se poi in giro (mw/saturn/uniero/ecc.) fanno qualche offerta da 25/30 euro in meno.... non è che sia sto' gran risparmio...
  7.     Mi trovi su: Homepage #5685705
    Overmax ha scritto:
    si
    meno move 40.00
    = 255
    alla fine sono 85 euro di risparmio ma col fatto che non ho garanzia e sta cosa mi preoccupa molto.
    se poi in giro (mw/saturn/uniero/ecc.) fanno qualche offerta da 25/30 euro in meno.... non è che sia sto' gran risparmio...
     Ormai la slim liscia con 120 gb si trova a 250 euro (saturn e mediaworld). Secondo me ti conviene comprarla nuova, con dual shock 3 e garanzia.
  8. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5685712
    Overmax ha scritto:
    si
    meno move 40.00
    = 255
     guarda, non so, è complicata la cosa... ma le console so cose serie (come il babà XD), io li spenderei anche quegli 80€ in più ma almeno sarei sicuro di portarmi a casa una console nuova ed imballata.
  9. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5685725
    Overmax ha scritto:
    cosa ne dite?
     170€ + 50€ controller + 60€  move + pack = 280€... spendi poco meno e non hai la garanzia... non mi sembra un affare...
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

Consiglio acquisto Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina