1.     Mi trovi su: Homepage #5686279
    ragazzi ho installato fifa11 su pc, e ho aumentato le impostazioni video, mettendo tutto alto, ho una 9600 gt un quad core e un full hd (non sto a scrivere tutti i requisiti, ma e un ottimo computer, visto che gioco a crysis con tutti i dettasgli alti, e nessun problema) cmq tornando a fifa11,quando  vado a giocare  il gioco lampeggia e le facce dei giocatori lampeggiano, ho provato ad aggiornare i driver video e ad abassare la scheda video, ma stesso problema. che può essere? Avvolte e come se si vedessero dei triangoli, poi muovo i tasti direzionali e aumentano queste luci.
    Potete aiutarmi?
  2. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5686289
    Dopo aver giocato una sola partitella ad entrambi dico che:
    Fifa per PC finalmente è come quello console (e per ora pare solo leggermente migliorato dal suo predecessore)

PES è leggermente diverso. Da quella sola partita l'ho trovato SI arcade ma anche divertente. Saranno le nuove animazioni sicuramente.
    Continuo però a preferire il gioco di fifa, oramai mi è entrato nel sangue in questi ultimi anni. Pes oramai si vede che non vuole puntare al realismo.

Tutto questo da una singola partita ad entrambi (quella di pes abbastanza lunga devo dire).
    /!\ Il VENOM di Nextgame /!\

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  3. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5686291
    price860 ha scritto:
    ragazzi ho installato fifa11 su pc, e ho aumentato le impostazioni video, mettendo tutto alto, ho una 9600 gt un quad core e un full hd (non sto a scrivere tutti i requisiti, ma e un ottimo computer, visto che gioco a crysis con tutti i dettasgli alti, e nessun problema) cmq tornando a fifa11,quando  vado a giocare  il gioco lampeggia e le facce dei giocatori lampeggiano, ho provato ad aggiornare i driver video e ad abassare la scheda video, ma stesso problema. che può essere? Avvolte e come se si vedessero dei triangoli, poi muovo i tasti direzionali e aumentano queste luci.
    Potete aiutarmi?
     prova ad installare gli aggiornamenti directX che si trovano nella cartella della demo.

[CERCO] Uncharted drake's fortune: http://www.videogame.it/forum/t/378590/cerco-uncharted-ps3.html
  4.     Mi trovi su: Homepage #5686827
    paolo83, va bene cmq, per pc e pur sempre una novità, meglio di vedere un fifa11 schifoso come i precedenti per pc.... cmq io ho giocato a fifa10 su console e devo dire che su pc ci sn tante novità....per gli utenti pc tipo me e che non hanno mai giocato del tutto su console e una novità grande..... si inizia dalle cose piccole.....
  5.     Mi trovi su: Homepage #5687185
    Ragazzi un  aiuto....non sono molto pratico con fifa, ora vi spiego, ho settato il joypad, quando vado a giocare e uso i tasti di direzione, il giocatore non si muove, invece di muoversi, mi escono le strategie, e con l'analogico escono delle impostazioni di difesa ecc.... come faccio per far muovere il giocatore? Ho provato anche a disattivare l'analogico, ma niente da fare.
  6. buzz  
        Mi trovi su: Homepage #5687738
    price860 ha scritto:
    Ragazzi un  aiuto....non sono molto pratico con fifa, ora vi spiego, ho settato il joypad, quando vado a giocare e uso i tasti di direzione, il giocatore non si muove, invece di muoversi, mi escono le strategie, e con l'analogico escono delle impostazioni di difesa ecc.... come faccio per far muovere il giocatore? Ho provato anche a disattivare l'analogico, ma niente da fare.
     che pad usi?

7.     Mi trovi su: Homepage #5687772
    Proverò sicuramente la demo di Fifa 11, anche se, da tifoso Juventino di vecchia data, la squadra di quest'anno non mi invoglia assolutamente: è già una sofferenza guardare le partite, figuriamoci giocarci:X
    Inoltre, non sopporto che anche in questa edizione sia rimasto lo stadio delle Alpi, che non esiste più da ben 4 anni!!:approved: 
    COME ON YOU IRONS!

[Notizia FIFA 11] FIFA 11 è anche in demo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina