1. Loacker - Raiden NEXTGAME  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #613761
    Clangeddin:
    E allora chi se ne frega, ha convocato una squadra quasi titolare, poteva pure lasciare Cannavaro, Zambrotta, Pirlo e Toni a riposo e magari provare Dossena, Cassano, Gilardino, Lucarelli, tanto in queste partite la squadra titolare batte la fiacca, mentre le seconde linee cercano di dimostrare qualcosa proprio per entrare nella titolare...

Bella roba se è quasi la squadra titolare.

Perchè a vedere la presenza di Palladino e Semioli, mi vengono i brividi.

:-|
    I Am Lightning... The rain transformed...
    "...So this is what the dream feels like? This is the victory we longed for."
    LO TOPIC è anche su Facebook! Clicca su "Mi piace" e condividi il miglior topic del web!
  2.     Mi trovi su: Homepage #613815
    Panda:
    Hai sacrificato il mio G.Rossi :(:(:(
    Speriamo che lo convochi, io ho ancora speranza.
    Anche perche' un po' d'aria nuova fa bene alla nazionale, vedi partita di ieri sera!
    Io stravedo anche per Aquilani...tira delle secche paurose da mille mila metri :))

Per il futuro, spero che Balotelli sfondi
    :)

[Modificato da Panda - 7/2/2008 12:50]

Bhè, se conferma quello che sta facendo(vedi anche il Viareggio) non penso ci siano dubbi.
    Spero che il prossimo anno vada in prestito in qualche squadretta dove possa giocare con continuità: sinceramente all'Inter ha troppa gente davanti per esser titolare fisso.
  3. LoTopic Caesar - Bye Bye Next  
        Mi trovi su: Homepage #613844
    bonsetter:
    Davids :sbav:

Cannavaro! X(

Io dico che la soluzione sarebbe non vendere NESSUN giocatore alle altre grandi rivali. :|3 :berto:
    Lo Topic ovvero "qui mi da proprio l'idea di essere seduto davanti a uno spritz a fare quattro chiacchere" [cit. DocGeo]
    Storia delLo Topic Parte I - Storia delLo Topic Parte II - Statuto LoTopichino - La Grande Disfatta, per non dimenticare
    - Pilota SDR
  4.     Mi trovi su: Homepage #613850
    toghy:
    Cazzata spaziale. Henry e Trezeguet formavano la coppia d'oro del Monaco di quegli anni, e affrontarono più di una volta la juve in champions league. Infatti entrambi arrivarono alla juve, anche se in tempi differenti. Il loro valore non è mai stato messo in discussione...da discutere invece ci sarebbe la presunta bontà di henry che, malgrado tutto, appena è uscito dal campionato inglese (dove ha avuto fama e fortuna) non ha combinato più nulla. Esattamente come nulla combinò alla juve anche se, tra ancelotti e la giovane età, nessuno ha fatto molto in questo senso.

[Modificato da toghy - 9/2/2008 8:24]
    Puttanata mega-galattica (rispondendo al tuo "cazzata spaziale" :DD )

Henry alla juve non fece una mazza per diversi motivi (troppo acerbo per il campionato italiano e Ancelotti che lo mise nella posizione sbagliata).

In Inghilterra e' diventato uno dei migliori attaccanti al mondo.
    E in Spagna, dopo un periodo di adattamento, ha continuato e continua tutt'ora a segnare.

:)

[Modificato da Panda - 9/2/2008 12:07]
    Pon Pon Pata Pon!
    Pata Pata Pata Pon
    Pon Pon Pata Pon
    Pon Pon Pata Pon

Convocazioni Nazionale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina