1.     Mi trovi su: Homepage #5686333
    Come vi pare?
    ve lo chiedo perchè son lili per andare a prenotarla al gamerush... o dite che è meglio buttarmi su vanquish e recuperare questo usato/dall'UK?
    Venduto a: tagliuz91, koalaandrew, ma84ssi, krona3(x2), psyko 1978, il Navigante, snatch28 (x2), g1us3, NMS - Nuove Manie Suicide, solid-snake-87, ghilli(x3), babaz, daniele728, auron2002, s0r4, AndreaTO
    Comprato da: auron2002, delfino-1, snatch28 (x3), Flick, alexspooky, Meno D Zero, koalaandrew, krona3, Braveheart84roma, ciaooo, psyko 1978, daluke, Gidus, solid-snake-87, Edo27, babaz, daniele728, draco, panzergas, sciurr, ghilli
  2. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5686364
    kelsior ha scritto:
    provata oggi pomeriggio. 
    espressioni facciali buone.
    del gameplay non dico nulla visto che la demo è solo un tutorial :-\
     Non ho ancora provato la demo, a naso il gioco mi sembra una specie di Prince of Persia (ovviamente con una diversa ambientazione), sbaglio?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #5686366
    dasampa77 ha scritto:
    Come vi pare?
    ve lo chiedo perchè son lili per andare a prenotarla al gamerush... o dite che è meglio buttarmi su vanquish e recuperare questo usato/dall'UK?
      Provato. Allora il gioco è bello e mooolto interessante, il trailer alla fine lascia trasparire azione serrata e ambientazioni varie e molto suggestive. Il gameplay, per quel poco che si gioca, sembra attestarsi su buoni livelli e l' azione è spettacolare (già nel tutorial ne succedono di tutti i colori). Le uniche note negative le attribuisco alla presenza di aliasing e frame rate traballante. Come per Dead rising 2 andrò fisso su PC sperando di limare i difetti tecnici presenti sulle versioni console. Cmq giro prova superato pienamente.:approved:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #5686406
    Su 360 è mooolto meglio eh.
    O almeno, a luglio la versione 360 era decisamente avanti.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Enslaved: Odyssey to the West] Enslaved va in prova su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina