1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5685969
    ho provato a mettere un disco della ps1 sulla 3 e sorpresa delle sorprese ha funzionato, allora bello contento ho provato subito un disco della 2 ma questa volta mi è andata male..
    tanto per capire si possono usare o no i dischi della 2? se nn si possono usare perchè c'è l'opzione per creare una memory card virtuale per ps2??
    grazzie:)
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5685971
    kibith ha scritto:
    ho provato a mettere un disco della ps1 sulla 3 e sorpresa delle sorprese ha funzionato, allora bello contento ho provato subito un disco della 2 ma questa volta mi è andata male..
    tanto per capire si possono usare o no i dischi della 2? se nn si possono usare perchè c'è l'opzione per creare una memory card virtuale per ps2??
    grazzie:)
    i giochi della PSX funzionano su tutte le PS3, quelli della PS2 solo sulle fat da 60GB :)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5686032
    SixelAlexiS ha scritto:
    i giochi della PSX funzionano su tutte le PS3, quelli della PS2 solo sulle fat da 60GB :)
      ok tutto chiaro, grazie, "purtoppo" ho la slim da 250 quindi m'attacco...:))
    smentisco categoricamente ciò che ho appena scritto
    stringimi madre ho molto peccato, ma la vita è un suicidio l'amore un rogo...
    la tua firma fa schifo™

info ps2 su ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina