1. brink  
        Mi trovi su: Homepage #5686280
    Come ogni uscita dell'intramontabile attore e regista, sale l'ansia da attesa, dopo Gran Torino non vedo l'ora di visionare al cinema la nuova pellicola, speriamo bene :)
    http://www.youtube.com/watch?v=0XvJwTYnKww
    Non esiste silenzio senza rumore, non esiste distanza senza averla percorsa
    Semplicemente sono l'anima più nera ed ottimista del forum.
    /|\ il DISCOTECALLARO di Nextgame /|\
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5688763
    blackfluid ha scritto:
    Come ogni uscita dell'intramontabile attore e regista, sale l'ansia da attesa, dopo Gran Torino non vedo l'ora di visionare al cinema la nuova pellicola, speriamo bene :)
    http://www.youtube.com/watch?v=0XvJwTYnKww
     Il trailer è da brivido. Non vedo l'ora.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5821658
    Penso di andare stasera.
    Va detto che nella critica, per questo film, noto una strana scissione tra quella d'oltreoceano, a tratti piuttosto tiepida, e quella nostrana, che invece parla ripetutamente di capolavoro... Anche i commenti su IMDB passano da 1 a 5 stelle senza vie di mezzo...da chi dice che è uno dei migliori film dell'anno a chi dice che è la cosa più brutta e noiosa che abbia visto in vita sua... :\

[Modificato da Maximus il 05/01/2011 12:05]

"Love looks not with the eyes, but with the mind;
    And therefore is wing'd Cupid painted blind." (W. Shakespeare)
  4.     Mi trovi su: #5822368
    Il gladiatore ha scritto:
    Io ho letto che si passa dalla cialtronata alla letizia, considerando le diverse fasi del film.
    Tutto sommato potrebbe essere un passo falso del vecchio Clint, pregiudizio un pò aggravato dall'eccessiva mole di film che sta facendo uscire.
    Non vorrei che facesse la fine di Allen.

sì forse si sta spremendo un po' troppo
    capisco l'urgenza di un uomo di 80 anni che sa di non avere ancora tutta una vita davanti, ma il troppo rischia di stroppare.
    .
    tornando al film, repubblica e corriere lo esaltano. molti commenti "estremi", media di rotten tomatoes al 46% (identica su critica e pubblico!).
    Diciamo che - quantomeno - non è un film "inutile" o insulso: o lo ami, o lo odi.
    .
    lo vedrò certamente nel weekend, dopo tutto vista quella cagata di Tron Legacy, riappacificarmi col cinema è un imperativo kantiano
  5.     Mi trovi su: Homepage #5822692
    Le poche recensioni che ho letto non lo hanno esaltato.. anzi.
    Pero' i Film di Clint mi sono piaciuto, anche invictus che non è stato molto apprezzato.
    Per me i suoi best sono Mystic River e Gran Torino.
    Pero' mi incuriosisce. vedremo.
    http://www.myspace.com/blood4response

http://www.myspace.com/hellsoundsystem
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5823376
    Diciamo che tratta l'argomento in maniera delicata senza spettacolarizzazioni e molto dipende dallo stato d'animo con cui ci si approccia alla visione. A me è piaciuto perchè il poter avere un contatto con qualcuno di caro che non c'è più è un po' insito in ognuno di noi e il film racconta storie di persone comuni in cui ci si può benissimo riconoscere...
    Le recensioni di repubblica e corriere lo esaltano un po' troppo e non è certo il miglior film di Clint proprio per la sua piattezza generale, secondo me voluta, però merita la visione. Gli dò un 7.5...
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5825344
    ma è possibile che allo space cinema dove vado sempre non hanno in programmazione questo film?:-\  certe cose non le capisco proprio, non è la prima volta che film "importanti" non vengono minimamente passati da quel circuito cinematografico, evidentemente ci sono dietro accordi commerciali e casini vari di cui noi pubblico visionante non siamo minimamente a conoscenza.

ergo, mi toccherà guardarmi tron e recuperarlo a noleggio questo Hereafter...
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8.     Mi trovi su: Homepage #5826287
    Meno D Zero ha scritto:
    ma è possibile che allo space cinema dove vado sempre non hanno in programmazione questo film?:-\  certe cose non le capisco proprio, non è la prima volta che film "importanti" non vengono minimamente passati da quel circuito cinematografico, evidentemente ci sono dietro accordi commerciali e casini vari di cui noi pubblico visionante non siamo minimamente a conoscenza.
    ergo, mi toccherà guardarmi tron e recuperarlo a noleggio questo Hereafter...