1. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5686864
    ma From Software è sicuramente la software house di questa generazione!...ma quanti cacchio sono che tirano fuori giochi a raffica? dopo Demon's Souls e 3D Dot Game Heroes, hanno in cantiere: Armored Core 5, Project DArk e pure questo Steel Battallion più altri titoli psp...

ma basta! mollate tutto e fatemi il seguito di Demons'soulsss
  2.     Mi trovi su: Homepage #5686917
    njoe ha scritto:
    E l'uber-controller?
    Infatti..
    senza l'uber controller non riesco a capire come possa funzionare un gioco
    così complesso come steel battalion.
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5686949
    ahhh! se non è su binari può essere qualcosa di veramente ASSURDO. lo sto sperando perchè sarebbe davvero qualcosa di incredibile se fosse come sto immaginando....
    EDIT: anche se ora che ci penso, probabilmente col controller figo sarebbe più coinvolgente...mi rimangio in parte ciò che ho scritto qui sopra :P
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5686980
    Bogdan ha scritto:
    Infatti..
    senza l'uber controller non riesco a capire come possa funzionare un gioco
    così complesso come steel battalion.
    Per me l'ideale sarebbe pad per controllaer il mech, Kinect per attivare tutti i vari comandi in sovra-impressione dell'hud. Sarebbe fantastico.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5686989
    Stefano Castelli ha scritto:
    Per me l'ideale sarebbe pad per controllaer il mech, Kinect per attivare tutti i vari comandi in sovra-impressione dell'hud. Sarebbe fantastico.
     esatto è quello che immaginavo io.
    Però senza pad. In sovra-impressione anche le leve per i movimenti e via...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5687001
    Dall'ultima immagine forse si capisce il funzionamento.
    Cockpit virtuale sullo schermo e tasti da premere nell'aere.
    Se funziona può essere una figata,
    certo impugnare le leve e premere tasti veri dell' accrocchio originale dava un filino di soddisfazione in più.
    Ma il kinect non era impossibilitato a leggere il movimento delle dita?
    :\
    "Se Pac-Man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale buie, masticando palline magiche, a ritmo di musica elettronica."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5687102
    Stefano Castelli ha scritto:
    Signori, in una singola mattinata Kinect è passato da "Trascurabilissimo" a "E ora dove lo metto?". Sigh...
     Sisi direi proprio di si...perlomeno si sono svegliati e non producono solo porcherie tipo family/party/casual games e cagate varie.
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  8. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5687126
    per me si controllerà tipo i mech che abbiamo visto nel film Avatar, non so se vi ricordate.

editato, non sia mai che esprimere dubbi o perplessità sul nuovo oggetto del desiderio Kinect mi possa costare ammonizioni, sospensioni o ban.
    divertitevi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."

[Notizia Steel Battalion Heavy Armor] Steel Battalion riparte da Kinect

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina