1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5686585
    evil_ ha scritto:
    che sia il primo gioco pensato SU kinect?
    Apparentemente, i giapponesi stanno pigliando i loro colleghi americani a schiaffoni sulla faccia, altrochè.
    Rise of Nightmares (che vabbè, magari è oscido, ma nel dubbio accontentiamoci di come 'sembra' dalle news), Tekki, Panzer Dragoon...

Roba che fa vacillare persino me, onestamente.
  2. ehm...  
        Mi trovi su: Homepage #5688507
    jpeg ha scritto:
    Il video non sembra mica orribile, comunque... .
      Quoto, e alcuni contenuti sembrano decisamente "forti".
    Che bella scena: il bimbo accende il 360 per farsi due salti ad Adventures e gli piombano addosso morti viventi, lasciati nel lettore CD dal papà la sera prima... :->
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5941440
    Segnalo qualche novità su Rise of Nightmares. E' stata rilasciata la classificazione PEGI, segno che il gioco è stato mostrato.

Ecco qui la descrizione dei contenuti, con qualche spoilerino (niente di grave).

Sembra che non ci siano andati leggeri con la violenza.

--
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5941489
    Stefano CastelliSegnalo qualche novità su Rise of Nightmares. E' stata rilasciata la classificazione PEGI, segno che il gioco è stato mostrato.

Ecco qui la descrizione dei contenuti, con qualche spoilerino (niente di grave).

Sembra che non ci siano andati leggeri con la violenza.
    I temini PEGI sono così... Strani. XD

'C'è un punto in cui un individuo dice ad un altro che è un pezzo di escremento e che sua mamma svolge il mestiere più antico del mondo.
    Poi arriva una donna la cui parte superiore del busto è solo parzialmente coperta di indumenti di stoffa o qualsivoglia altro materiale...'

Credevo fosse una cosa più tipo 'griglia': sangue - si/no (e se si, quanto sangue da 1 a 10), violenza, sesso, ecc, fino ad arrivare ad un valore quantitativo della pesantezza del gioco, classificato di conseguenza.

[Notizia Rise of Nightmares] Kinect affronta i suoi incubi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina