1.     Mi trovi su: Homepage #5686561
    BOMBA per quanto mi riguarda di dimensioni prossime all'epocale.
    Yukio Futatsugi, la mente dietro a Panzer Dragoon e Phantom Dust (gioco della madonna che come un pirla non ho mai recuperato, /me stronzo) è pronto a lanciare il sequel non ufficiale di Panzer su Kinect.
    "What I want to do most in my games is to fly. Not with my joystick. But imagine if you could ride a gigantic creature, hold the reins, point at an enemy to attack - that's how you could ride in the sky and fight." 

Trailer:
    http://gamevideos.1up.com/video/id/31432 

Non so voi, ma sto per avere un infarto dalla gioia.
    Kinect mio al 101%, pure se non dovesse funzionare un cazzo. 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5686573
    ecco, anche MDK ha ceduto, siamo a posto.
    :toghy:
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3.     Mi trovi su: Homepage #5686583
    Meno D Zero ha scritto:
    ecco, anche MDK ha ceduto, siamo a posto.
     Guarda che io, a differenza tua, non ho paura di divertirmi con esperimenti e giochi "diversi".
    Nessuna preclusione verso Kinect, Move o Wii da parte mia, anzi sono sempre affascinato dalle cose nuove e particolari.
    Poi vabbè, il Wii ha una grafica di merda, il Move non ha giochi e Kinect non funziona, ma vabbé, son dettagli! :'D 
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
  4. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5686681
    Mdk7 ha scritto:
    Guarda che io, a differenza tua, non ho paura di divertirmi con esperimenti e giochi "diversi".
    Nessuna preclusione verso Kinect, Move o Wii da parte mia, anzi sono sempre affascinato dalle cose nuove e particolari.
    Poi vabbè, il Wii ha una grafica di merda, il Move non ha giochi e Kinect non funziona, ma vabbé, son dettagli! :'D 

si forse a te piace più "rischiare" , mi farai sapere se ne è valsa la pena.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5686693
    Mdk7 ha scritto:
    Kinect mio al 101%, pure se non dovesse funzionare un cazzo. 
    Guarda, con la roba che hanno presentato oggi lo piglio pure io, a meno che non funzionino tutti come Lair...
    Davvero complimenti a Microsoft per 'sto TGS, stanno facendo i botti.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5686698
    PERS0 ha scritto:
    La ccosa importante e come si giocherà dico se non ricordo male ancheuncerto lair doveva spacchare con la novità della nuovamanopola Sony ma alla fine si e rivelataun mezza ma anche intera schifezza e dietro al gioco non e che c'erano cip e ciop.
    E presto per esaltarsi
     [OT] Ora che ci penso... ma Sony non potrebbe patchare anche Lair per Move?
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5686717
    Stefano Castelli ha scritto:
    [OT] Ora che ci penso... ma Sony non potrebbe patchare anche Lair per Move?
     Stef, Lair è fondamentalmente un gioco di merda.
  8. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5686857
    Chiamatemi pessimista ma io già mi immagino 2 brand stupendi per hardcore gamer sprecati per diventare il tema grafico dei 2 ennesimi giochini casual per Kinect.

Pronto a ricredermi eh, ma per ora rimango scettico e pessimista.

(MDK ERETICO! Vai subito a recuperare Phantom Dust! :P No beh, ora è un po' tardi, le battaglie online erano una figata cmq! Peccato non sia mai uscito in europa...)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  9. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5686873
    Chiamatemi pessimista ma io già mi immagino 2 brand stupendi per hardcore gamer sprecati per diventare il tema grafico dei 2 ennesimi giochini casual per Kinect.

Pronto a ricredermi eh, ma per ora rimango scettico e pessimista.

(MDK ERETICO! Vai subito a recuperare Phantom Dust! :P No beh, ora è un po' tardi, le battaglie online erano una figata cmq! Peccato non sia mai uscito in europa...)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility

[Kinect] BOOOM!!! Arriva il nuovo Panzer Dragoon!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina