1. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5686694
    jpeg ha scritto:
    ...Radiant Silvergun! =_=
    Trailer.
    X(
        Wow!
    Miei miei miei! :D Viva i live arcade :toghy:  (su Saturn verrebbe a costare lievemente di piu' :))  )
    Come mai nel trailer hanno scritto "improved graphic fidelity"?  Si riferisce al coin op? La versione Saturn non era fedele?
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5686702
    alebove ha scritto:
    Nota a margine: quando vedremo un nuovo gioco di Treasure?
    Beh, ho idea che con queste re-release stia facendo gran bei soldini.
    In ogni caso, che smettano DOPO aver tirato fuori Silouette Mirage. Grazie.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5686706
    kingkilium ha scritto:
    Wow!
    Miei miei miei! :D Viva i live arcade :toghy:   (su Saturn verrebbe a costare lievemente di piu' :))   )
    Come mai nel trailer hanno scritto "improved graphic fidelity"?  Si riferisce al coin op? La versione Saturn non era fedele?
    Io la leggo così: 'graficamente come l'originale, ma migliorato/ripulito/HD dove serve'.
    Guarda come hanno restaurato i filmati, per dire... ^^
  4.     Mi trovi su: Homepage #5686719
    kingkilium ha scritto:
    Wow!
    Miei miei miei! :D Viva i live arcade :toghy:  (su Saturn verrebbe a costare lievemente di piu' :))  )
     Sì la versione saturn era uguale al coin op (che era basato su scheda STV, in pratica un saturn da sala); anzi, la versione saturn offriva parti di gioco in più, quindi era anche meglio del coin-op.
    La grafica è un misto di 2d e 3d, immagino si riferiscano a un lavoro fatto sugli asset 2d o texture in modo da non risultare eccessivamente sgranato su un pannello hd (in effetti dal trailer pare molto pulito).
    In ogni caso gran notizia, fra questo e bangaio HD stai a posto per un bel po'!
  5. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5686733
    alebove ha scritto:
    Sì la versione saturn era uguale al coin op (che era basato su scheda STV, in pratica un saturn da sala); anzi, la versione saturn offriva parti di gioco in più, quindi era anche meglio del coin-op.
    La grafica è un misto di 2d e 3d, immagino si riferiscano a un lavoro fatto sugli asset 2d o texture in modo da non risultare eccessivamente sgranato su un pannello hd (in effetti dal trailer pare molto pulito).
    In ogni caso gran notizia, fra questo e bangaio HD stai a posto per un bel po'!
       Infatti! E speriamo che portino in europa qualche titolo di quelli convertiti in versione retail, il 360 sta diventando la console degli shooter 2d! :sbav:
    Grazie, grazie, grazie, per avermi fatto riavvicinare al genere qualche anno fa :*
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #5686892
    RALPH MALPH ha scritto:
    ho fatto bene a non vendere l'arcade stick, peccato tocca aspettare fino al 2011
    Preso giusto ieri l'arcade stick per Ikaruga.
    Meglio di così....
    Sto giocando a : Gears of War 2 - Split\Second - Patapon - Halo 2
    Gamertag Jotaro Andrea - PSN JotaroAndrea
    I miei giochi https://www.playfire.com/stella_oscura

[XBOX LIVE ARCADE] Treasure on fire: Bangai-O e...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina