1.     Mi trovi su: Homepage #5686718
    E si come prevedevo sarà un grosso successo... appena esce qualche gioco non casual qui dentro se lo pigliano tutti o quasi :DD.
    Sono bastati 4 giochi belli tosti dal Giappone per far vacillare anche i più malfidenti :cool:.
    una manciata di link:
    [Notizia Rise of Nightmares] Kinect affronta i suoi incubi
    [Notizia Steel Battalion Heavy Armor] Steel Battalion riparte da Kinect
    [Kinect] BOOOM!!! Arriva il nuovo Panzer Dragoon!!

[Modificato da Lylot72 il 16/09/2010 13:19]

2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5687109
    Ricapitolando, i cinque giochi annunciati per Kinect sono:
    - Steel Battallion: Heavy Armor (terzo capitolo della saga, robot giganti, ambientato in america nel 2082)
    - Codename D (nuovo gioco di Goichi Suda, mistero totale...)
    - Rise of Nightmares (gioco horror di Sega)
    - Haunt (gioco horror "per famiglie" dal creatore di Parappa the Rapper)
    - Project Draco (praticamente il fratello di Panzer Dragoon, dallo stesso designer)

Direi che non è male, come manciata di giochi. In concomitanza degli annunci Microsoft ha annunciato stime di vendita WW per Natale fissate a tre milioni di Kinect.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5687117
    io rimango coerente e continuo a boicottarlo ogni volta che posso, e vedrete che alla prova dei fatti, anche sti cosiddetti giochi hardcore alla fine si riveleranno delle grosse stronzate.
    fixatemi pure, ne riparliamo tra tot mesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5687128
    Meno D Zero ha scritto:
    io rimango coerente e continuo a boicottarlo ogni volta che posso, e vedrete che alla prova dei fatti, anche sti cosiddetti giochi hardcore alla fine si riveleranno delle grosse stronzate.
    fixatemi pure, ne riparliamo tra tot mesi.
    Ok. Però. Meno, cordialmente, potresti rimanere lontano dai topic che trattano di Move e Kinect (e Wii, già che ci siamo)? Cioè, a che serve che entri OGNI VOLTA a dire che li boicotti, che sono il Male, etc, etc?
    Hai presente quando prendono un micio nervoso e te lo infilano nelle mutande? Davanti? Ecco, il risultato è questo: ha senso?
    --
    Stef
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5687132
    Stefano Castelli ha scritto:
    Ok. Però. Meno, cordialmente, potresti rimanere lontano dai topic che trattano di Move e Kinect (e Wii, già che ci siamo)? Cioè, a che serve che entri OGNI VOLTA a dire che li boicotti, che sono il Male, etc, etc?
    Hai presente quando prendono un micio nervoso e te lo infilano nelle mutande? Davanti? Ecco, il risultato è questo: ha senso?
     tutti scrivono che figata che bello, nessuno può instillare qualche dubbio.
    ho capito.
    chiaro.
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5687144
      ok evito di parlarne o di entrare in qualsiasi topic che tratti l'argomento (già lo faccio da anni col wii), diciamo solo che vi aspetto al varco, e tranquilli, non scriverò "ve l'avevo detto" , vi lascerò soli col vostro dolore.
    :DD
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5687166
    Lylot72 ha scritto:
    E si come prevedevo sarà un grosso successo... appena esce qualche gioco non casual qui dentro se lo pigliano tutti o quasi :DD.
    Sono bastati 4 giochi belli tosti dal Giappone per far vacillare anche i più malfidenti :cool:.
    una manciata di link:
    [Notizia Rise of Nightmares] Kinect affronta i suoi incubi
    [Notizia Steel Battalion Heavy Armor] Steel Battalion riparte da Kinect
    [Kinect] BOOOM!!! Arriva il nuovo Panzer Dragoon!!
     Son curioso di vedere come funzionano e SE funzionano.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5687283
    Meno D Zero ha scritto:
    ok evito di parlarne o di entrare in qualsiasi topic che tratti l'argomento (già lo faccio da anni col wii), diciamo solo che vi aspetto al varco, e tranquilli, non scriverò "ve l'avevo detto" , vi lascerò soli col vostro dolore.
    :DD
      Scommettiamo che questa volta ti fai il Kinect?????????????????? :D
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5687332
    Lylot72 ha scritto:
    Scommettiamo che questa volta ti fai il Kinect?????????????????? :D
      permettetimi un'ultima analisi.
    non è che se domani mi annunciano resident evil/dead space/dead rising (o qualsiasi altro gioco che amo) totalmente Kinect-addicted io arrivo qua e mi rimangio tutto quello scritto in precedenza.
    per me il concetto stesso di giocare in piedi davanti alla tv mulinando le braccia è una stronzata colossale, ora come ora, sia che lo faccia con i giochi casual che con quelli più "seri", è proprio il concetto insito nella macchina da gioco.

per questo il voltafaccia di alcuni mi fa davvero impressione, cioè aggeggio inutile e schifoso se ci fanno kinect-animals a omiodiodayonevipregouccidetemi se ci mettono su un giochino che ci piace...come se il concetto cambiasse qualcosa.
    mah.
    :\
    castelli stai buono, ho solo espresso un'opinione penso anche condivisibile.
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5687352
    Meno D Zero ha scritto:
    per questo il voltafaccia di alcuni mi fa davvero impressione, cioè aggeggio inutile e schifoso se ci fanno kinect-animals a omiodiodayonevipregouccidetemi se ci mettono su un giochino che ci piace...come se il concetto cambiasse qualcosa.
    mah.
    :\
    castelli stai buono, ho solo espresso un'opinione penso anche condivisibile.
     "Condivisibile"?
    L'unica cosa di condivisibile che vedo qui dentro è la valutazione sulle dimensioni enormi della stronzata che hai scritto. Scusa il francesismo.
    --
    Stef
  11.     Mi trovi su: Homepage #5687353
    Meno D Zero ha scritto:
    per me il concetto stesso di giocare in piedi davanti alla tv mulinando le braccia è una stronzata colossale, ora come ora, sia che lo faccia con i giochi casual che con quelli più "seri", è proprio il concetto insito nella macchina da gioco.
    a breve aggiungono il controller da usare con i giochi non casual.
    Per scelta dei vertici, attacco iniziale al settore casual, non è stato implementato subito al lancio.
    Il Mulinello ad esempio lo voleva da subito, probabile per utilizzarlo in Fable 3.
  12.     Mi trovi su: Homepage #5687394
    A parte il solito sfogo di meno che fra qualche anno sarà costretto al retrogaming , io non ci vedo ancora segnali troppo positivi.
    Del nuovo Panzer Dragoon non si è visto una mazza
    Di Steel Battallion idem, si vede solo una pessima grafica
    L'horror sega è su binari -_-
    L'altro gioco è quello delle bambine giapponesi che rimarrà in patria.
    .
    Scetticismo al massimo come prima.
  13. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5687396
    "Condivisibile"?
    L'unica cosa di condivisibile che vedo qui dentro è la valutazione sulle dimensioni enormi della stronzata che hai scritto. Scusa il francesismo.
     ha già, coerenza portami via.
    il giorno prima kinect è una merda (nn parlo di te che l'hai sempre "difeso") ora è diventato un capolavoro perchè ci fanno il giochino che piace a me, ma il modo di giocare sempre quello rimane.
    dove sta la stronzata?
  14.     Mi trovi su: Homepage #5687399
    Meno D Zero ha scritto:
    ha già, coerenza portami via.
    il giorno prima kinect è una merda (nn parlo di te che l'hai sempre "difeso") ora è diventato un capolavoro perchè ci fanno il giochino che piace a me, ma il modo di giocare sempre quello rimane.
    dove sta la stronzata?

c'è solo curiosità intorno a questi nuovi annunci su giochi apparentemente non casual; niente di più Meno, nessuno sta urlando al capolavoro, ti stai solo, nuovamente, sfogando a random ^^"
  15. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5687403
    DevilRyu ha scritto:
    c'è solo curiosità intorno a questi nuovi annunci su giochi apparentemente non casual; niente di più Meno, nessuno sta urlando al capolavoro, ti stai solo, nuovamente, sfogando a random ^^"
     io ho letto più di un utente, che fino al giorno prima perculava a destra e a manca kinetc, scrivere l'autoritario:
    DAY ONE!
    poi vabbè, come al solito i miei sono solo SFOGHI, e tutti gli altri commenti OPINIONI.

Kinect dal Giappone: non solo per Casual

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina