1.     Mi trovi su: Homepage #5688224
    RALPH MALPH ha scritto:
    va beh i bungie adesso arrivano sulla console di riferimento

ma secondo me non hanno le risorse per ottimizzare a dovere anche per wii e ds
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  2.     Mi trovi su: Homepage #5688261
    certo che lo sapevano, solo che pensavano di passarla liscia specificando che servisse un harddisk
    ora metteranno questa toppa che però porterà ad un'esperienza peggiore rispetto alle console con disco fisso, e la altre lamentele di quelli che comprano ad occhi chiusi
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5688327
    babaz ha scritto:
    tornando in topic, il probelma si verifica anche con le arcade non slim, quelle cioè senza alcuna memoria di massa o con i 256/512mb onboard?
    se sì mi sembra davvero una svista grossolana... come può non essere emersa dal beta test?
     è emersa e l'hanno ignorata per mancanza di tempo, come succede con buona parte dei bug presenti al lancio di un gioco.
  4.     Mi trovi su: #5688361
    s0r4 ha scritto:
    certo che lo sapevano, solo che pensavano di passarla liscia specificando che servisse un harddisk
    ora metteranno questa toppa che però porterà ad un'esperienza peggiore rispetto alle console con disco fisso, e la altre lamentele di quelli che comprano ad occhi chiusi

il problema è che NON specificano la *necessità* di un hard disk per fruire del gioco
    l'inghippo sta lì, alla fine
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5688434
    RALPH MALPH ha scritto:
    va beh i bungie adesso arrivano sulla console di riferimento sono curiosissimo di vederli sviluppare per ps3, peccato per il multipiatta ma meglio che niente

Console di riferimento?
    Peccato per il multipiatta?
    Ti ringrazio per queste perle...mi hai risollevato la giornata cominciata male a causa di una nave che mi ha svegliato alle 6:00
  6.     Mi trovi su: Homepage #5688582
    SharkFRA ha scritto:
    Console di riferimento?
    Peccato per il multipiatta?
    Ti ringrazio per queste perle...mi hai risollevato la giornata cominciata male a causa di una nave che mi ha svegliato alle 6:00

ovviamente tutto imho shark, per me il massimo sarebbe un halo 4 fatto da bungie e prodotto da sony in esclusiva su ps3, grafica ai massimi livelli e server dedicati ;)

7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5688593
    RALPH MALPH ha scritto:
    ovviamente tutto imho shark, per me il massimo sarebbe un halo 4 fatto da bungie e prodotto da sony in esclusiva su ps3, grafica ai massimi livelli e server dedicati ;)
    beh, che ci vuoi fare se peferiscono pagare per giocare in P2P :|3
    ok, dopo stà trollata vado che già Shark è incazzato per colpa tua XD
    /OT

[Notizia Halo: Reach] Patch in vista per Halo: Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina