1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5688208
    :-O
    oddio!
    yakuza + zombi.
    gioco dell'anno, anzi del millenio.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5688277
    Lylot72 ha scritto:
    Per chi ama il genere questo è un Must buy grosso come una casa...........
    Amo il genere Zombie ed amo la saga Yakuza. Ma per me che ho amato molto la trama dietro i tre Yakuza ed il suo stile non posso essere che scontento di vedere una delle mie saghe preferite trasformata in uno zombie shoter. Spero venga confermato che si tratti solamente di uno spin off CHE NON TROVERA' MAI RIFERIMENTO all'interno della trama della saga principale, anche se la vedo difficile...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. Reborn  
        Mi trovi su: Homepage #5688337
    the-dreamer ha scritto:
    Amo il genere Zombie ed amo la saga Yakuza. Ma per me che ho amato molto la trama dietro i tre Yakuza ed il suo stile non posso essere che scontento di vedere una delle mie saghe preferite trasformata in uno zombie shoter. Spero venga confermato che si tratti solamente di uno spin off CHE NON TROVERA' MAI RIFERIMENTO all'interno della trama della saga principale, anche se la vedo difficile...
     il kenzan è stato uno spin off, perchè questo non può esserlo!?
  4.     Mi trovi su: Homepage #5688341
    kelsior ha scritto:
    il kenzan è stato uno spin off, perchè questo non può esserlo!?
    Mi hanno lasciato perplesso alcune dichiarazioni del producer: "Prima
    vediamo come verrà accolto e poi decideremo che strada intraprendere con
    la serie principale..."
    Mi pare che la fonte fosse gamekyo...
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5688514
    the-dreamer ha scritto:
    Mi hanno lasciato perplesso alcune dichiarazioni del producer: "Prima
    vediamo come verrà accolto e poi decideremo che strada intraprendere con
    la serie principale..."
    Mi pare che la fonte fosse gamekyo...
     ok, stà frase è una gran caxxata, vero... però il gioco, dal trailer, pare davvero fatto bene... son curioso di vederlo in azione ^^
  6. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5688597
    nessuno sa ancora come sia il gameplay, diciamo che l'idea e l'ambientazione, sulla carta, spaccano.
    vedremo cosa combinano.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  7.     Mi trovi su: Homepage #5688734
    the-dreamer ha scritto: 
    Spero venga confermato che si tratti solamente di uno spin off CHE NON TROVERA' MAI RIFERIMENTO all'interno della trama della saga principale, anche se la vedo difficile...
     E se fosse veramente l' ultimo Yakuza?
    ne hanno fatti 5 mica possono continuare all' infinito. Potrebbero avere in mente qualcosa di nuovo.
    Poi per pSP esce un episodio classico con nuovi protagonisti.

[Notizia Yakuza: Of The End] Yakuza of the End in foto e video

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina