1.     Mi trovi su: Homepage #5687359
    Salute a tutti!
    Dunque dunque... purtroppo il mio lcd 27" Samsung preso 4 anni fa stà partendo... macchie oscure a chiazze stanno popolando la parte centrale dello schermo come se si stesse progressivamente bruciando!  
     Sopratutto una centrale che si estende molto e si vede molto sul nero totale.. :(
    Dunque.. visto che ho un budget di 900euro  volevo prendermi una tivvu per vedere film in hd..giocare e magari attaccarci un pc che ho assemblato con cura ma il monitor è un 22 quindi non riesco a spingere la scheda oltre certe risoluzioni :( (ha uscita hdmi la scheda video ;)
    Dunque.. la mia scelta?
    Ho trovato un plasma panasonic G20 42" a 850€
    Non ho problemi di spazio... ma lo guardo da abb vicino tipo 1 metro o 2 .
    Ho visto affiancati il plasma e un tivvu led e onestamente a medesima sorgente il led era molto più vivido colorito l'immagine sembrava quasi non fosse la stessa come è possibile?
    Era come guardare un'immagine 720p sul plasma e la stessa a 1080p sul led!!!! Quindi su plasma molto squadrettata più sbiadita .

Voi che ne pensate per l'utilizzo che ne devo fare?
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
    Come carne da macello siete solo la nostra fresca rossa riserva di cibo..
  2. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5687669
    Denial ha scritto:
    Salute a tutti!
    Dunque dunque... purtroppo il mio lcd 27" Samsung preso 4 anni fa stà partendo... macchie oscure a chiazze stanno popolando la parte centrale dello schermo come se si stesse progressivamente bruciando!  
     Sopratutto una centrale che si estende molto e si vede molto sul nero totale.. :(
    Dunque.. visto che ho un budget di 900euro  volevo prendermi una tivvu per vedere film in hd..giocare e magari attaccarci un pc che ho assemblato con cura ma il monitor è un 22 quindi non riesco a spingere la scheda oltre certe risoluzioni :( (ha uscita hdmi la scheda video ;)
    Dunque.. la mia scelta?
    Ho trovato un plasma panasonic G20 42" a 850€
    Non ho problemi di spazio... ma lo guardo da abb vicino tipo 1 metro o 2 .
    Ho visto affiancati il plasma e un tivvu led e onestamente a medesima sorgente il led era molto più vivido colorito l'immagine sembrava quasi non fosse la stessa come è possibile?
    Era come guardare un'immagine 720p sul plasma e la stessa a 1080p sul led!!!! Quindi su plasma molto squadrettata più sbiadita .
    Voi che ne pensate per l'utilizzo che ne devo fare?
     settaggi sparatissimi da centro commerciale,è ovvio che gli LCD apparentemente generano immagini migliori
    ma le tv non le devi vedere nel centro commerciale,le devi vedere a casa tua,e allora i nodi vengono al pettine,e se è vero che le tv a LED garantiscono ottimi colori e ottima definizione,è altrettanto vero che come tutti gli LCD risolvono solo 300 linee e han bisogno di un massiccio intervento dell'elettronica per arrivare a gestire bene le immagini in movimento
    e questa elettronica genera artefatti (più o meno visibili sulle trasmissioni tv e sui film) e sopprattutto input lag,che è devastante nei giochi
    i plasma hanno immagini più morbide,possono sembrare meno definiti (ma non è così,sempre 1920 x 1080 sono) rispetto agli LCD,ma non presentano quei problemi di cui ti ho parlato..
    quindi,se la tv la usi parecchio per giocare,lascia perdere i LED e comprati pure il G20
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  3.     Mi trovi su: Homepage #5687852
    andata XD ora vado alla ricerca.... che i plasma son merce rara.... :| Per me i giochi e i film sono basilari per il relax e volevo godermeli per bene!
    Il caldo sangue che scorre nelle vene giace nell'essere che in vita si conserva,
    la stirpe dei Vampiri "Cainiti" definisce che voi siete le prede e noi i vostri predatori
  4.     Mi trovi su: Homepage #5688166
    secondo voi l's20 è buono? l'ho trovato a 599 il 42" :)
  5. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5688252
    Denial ha scritto:
    in che senso? :D
      però,senza offesa,se ogni tanto vi leggeste i topic della sezione trovereste tutto (o quasi) quello che vi serve...non siamo AV-Magazine con le sue 10.000 discussioni dove si rischia di perdersi dai
    2 righe più sotto,nel topic di Evil, si parla dei plasma Panasonic,con le differenze tra le varie sigle...
    http://community.videogame.it/forum/t/359950/
  6.     Mi trovi su: Homepage #5689034
    si ho letto ma ho chiesto altre informazioni riguardo le mie esigenze :)
    cmq...
    ho letto che il 46" G20 esiste anche in versione E in che si differenzia non capisco O_O
    Panasonic TX-P46G20E
    Panasonic TX-P46G20ES
  7.     Mi trovi su: Homepage #5689063
    a ok :) è che ho trovato in un negozio online lo stesso modello con lo stesso colore sia in descrizione che in foto.. per questo il dubbio :)
    Ma con le corse di Formula 1 in generale .. c'è possibilità  che le sovra impressioni che rimangono li per ore e ore e non cambiano possano rimanere impresse nella tivvu? :|
  8.     Mi trovi su: Homepage #5691218
    Stò prendendo di pazzo!
    i 46 plasma panasonic g20 non si trovano facilmente!! Dicono che panasonic ha respinto gli ordini per questo formato...
    Ora la scelta rimane tra o prendo un 42" S20  a 699€ , o un 42" G20 a 999€ ma vale 300 euro di più? Ok per l'infinity black ma non è un poco troppo di più 300€?????
    Oppure un 46"G20 che online si trova a 900€ :( ma online ho un poco fifa :(
    non sò che fare!
  9. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5691344
    toghy ha scritto:
    su trovaprezzi ci sono un sacco di siti affidabili da cui acquistare, con tanto di feedback da parte degli acquirenti
     confermo
    l'unica avvertenza è di accettare il pacco con riserva,specie se l'imballo presenta qualche segno di incuria o peggio di urti
  10.     Mi trovi su: Homepage #5691374
    già li ho cercato è il mio preferito XD ma di tutti quelli scelti ce ne fosse uno con un feedback decente.... c'è rischio a volte dicono ti capitino resi di altra gente.... al negozio lo vedi li no :(

[Scelta tivvu nuovo :)] Il mio vecchio stà partendo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina