1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5687513
    Dato che ho 5 min sul lavoro...
    mi è arrivato in una lega senza stipendi Coutinho gratis :)
    io non lo conosco e nonostante Benitez faccia giocare i giovani non è che il nostro amico ciccio gioca spesso... ora, non vorrei tagliarlo anche perchè non c'è di meglio al mercato libero, vorrei capire se tenerlo o se provare a piazzarlo magari a qualcuno che può essere interessato (interista) ad una scommessa fantacalcistica di quest'anno :)
    Che mi dite? Giocherà un po' quest'anno o sarà eterno panchinaro?
    Grazie
    Ale
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5687542
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    giocherà + che altro causa panchina corta

difatti, fino a gennaio può avere delle opportunità, poi dipenderà dal mercato.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #5687583
    Coutinho quando ancora si chiamava gonzalez ai tempi della fagiolada 

[youtube]qSvvywR-a2c&feature=related[/youtube]
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5688120
    alesss ha scritto:
    Consigliate quindi di tenerlo e vedere come va... mmmm ok grazie
    (anche se lo sappiamo come vanno i consigli sul forum eheheheh)
    :approved:
     Io l'ho in 2 leghe....Su 2.....

Vistolo mezz'oretta in Olanda mi sembra che non abbia ancora una posizione definita in campo ma che sia uno che tende ad accentrarsi. A Palermo dovrebbe giocare, penso in alternanza con Biabiany. E' alternativa a Sneijder, a Stankovic e può, secondo il CT del Brasile, partire dalla fascia....
    Quanto giocherà dipenderà da come si comporterà adesso, perchè penso che adesso avrà qualche possibilità di mettersi in luce o meno....

Io lo terrei senza alcun dubbio almeno per un mesetto....Per vedere che succede....
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #5688546
    magari gioca anche pochissimo ma in una lega non a stipendi  puoi tenerlo tranquillamente
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Ho un secondo... mi date un consiglio? :)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina