1.     Mi trovi su: Homepage #5687914
    :sbav:

quello che hai scritto e come lo hai scritto è troppo...lo voglio adesso sto cacchio di gioco. Speriamo solo che la campagna sia abbastanza longeva e non duri 5 ore.

Domanda, ma quando si ha il barret, si spara solo con un basso profilo o anche con un alto profilo? Perchè nella realtà sparare con un barret stando in alto profilo è quasi impossibile (pesa 15 KG caricato quel gingillo, e il rinculo è fortissimo anche se è stato messo il dispersore (quando è nato ha fatto rovinare la vista a molti)) e volevo sapere a che livello siamo di simulazione.

I Tier 1 si usano solo nella missione del cecchinaggio? Non sono con noi nelle altre?

Le armi che rinculo hanno, abbastanza reale o no?

PS. TEO aspetto l'anteprima dell'online che mi interessa anche quello.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5688233
    Nick_Storm ha scritto:
    Domanda, ma quando si ha il barret, si spara solo con un basso profilo o anche con un alto profilo?

Solo prono, almeno nella missione che ho giocato io. :)

Nick_Storm ha scritto:
    I Tier 1 si usano solo nella missione del cecchinaggio? Non sono con noi nelle altre?

Un po' del gioco si svolgerà nei panni dei Ranger e un po' in quelli dei Tier 1.
    Un pochettino, poi, in quelli di altri personaggi, tipo il mitragliere di Gunfighter.

Nick_Storm ha scritto:
    Le armi che rinculo hanno, abbastanza reale o no?

Check il primo video sulla destra, relativo alla missione del cecchino, per farti un'idea da te: se ne vedono un po'.

Comunque non c'entrano nulla con quelle del multiplayer.
    Altro motore, altra balistica, altri tweak.

Ma di questo ne parleremo tra qualche giorno... :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5695542
    teoKrazia ha scritto:
    Check il primo video sulla destra, relativo alla missione del cecchino, per farti un'idea da te: se ne vedono un po'.
    Comunque non c'entrano nulla con quelle del multiplayer.
    Altro motore, altra balistica, altri tweak.
    Ma di questo ne parleremo tra qualche giorno... :)
     azzo, ho letto la risposta solo ora...

Grazie per le info.

Cmq aspetto qualcosa sull'online.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Anteprima Medal of Honor] Medio Oriente di fuoco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina