1.     Mi trovi su: Homepage #5688212
    Ma sbaglio o tecnicamente spinge parecchio (anche se non c'è una frazione di gioco giocato neanche a pagarla)?
    Inoltre i personaggi del video mi sembrano quasi tutti parecchio ispirati.
    Der Wille Zur Macht!
    La frase più detta dai francesi? "Mi arrendo!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5688234
    Soldier Blue ha scritto:
    Tecnicamente pare massiccio si, però il protagonista mi fa un pò schifo. Design anonimo e faccia da fesso.
    Si sono abbastanza d'accordo, e anche i personaggi femminili in generale mi sono sembrati meno ispirati delle controparti maschili.
    Der Wille Zur Macht!
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5688282
    Soldier Blue ha scritto:
    Tecnicamente pare massiccio si, però il protagonista mi fa un pò schifo. Design anonimo e faccia da fesso.
    Almeno non assomiglia a uno dei Finley.

No, a parte gli scherzi, pure apprezzando lo sforzo di Mercury Steam, non riesco a farmi piacere Sean Connery e la contadinella acrobata (ma anche la vampira 'vorrei tanto mostrarvi le tette ma il rating system me lo impedisce')...
    Per il resto, pollice recto su tutta la linea (e trailer bellissimo).
  4.     Mi trovi su: Homepage #5688288
    jpeg ha scritto:
    No, a parte gli scherzi, pure apprezzando lo sforzo di Mercury Steam, non riesco a farmi piacere Sean Connery e la contadinella acrobata (ma anche la vampira 'vorrei tanto mostrarvi le tette ma il rating system me lo impedisce')...
    Per il resto, pollice recto su tutta la linea (e trailer bellissimo).
    Anche il cavallo bianco coi led blu uscito da Fast & Furious non è il massimo.
    Der Wille Zur Macht!
  5.     Mi trovi su: Homepage #5688296
    joint ha scritto:
    Ma sbaglio o tecnicamente spinge parecchio (anche se non c'è una frazione di gioco giocato neanche a pagarla)?
    Inoltre i personaggi del video mi sembrano quasi tutti parecchio ispirati.
       Per forza che non si vede niente di giocato, c'è Kojima di mezzo...:asd: Comunque il trailer spinge e pure parecchio e le ambientazioni mi sembrano molto varie, non il solito maniero infestato da demoni. Anche il chara mi piace assai. Prenotato per PS3 già da mò...:sbam:
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #5688369
    jpeg ha scritto:
     WINNER HERE. DING! DING! DING!

Comunque day one a mani basse, anche se mi aspetto "solo" un buon gioco e non una roba da ricordare.
    BTW o è migliorato DI BRUTTO o occhio, che dal vivo non si presenta manco per un po' così bene (aspettatevi aliasing e texture non impeccabili).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Notizia Castlevania: Lords of Shadow] Castlevania ha un nuovo trailer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina