1.     Mi trovi su: Homepage #5687898
    Se l’attacco è maggiore o uguale a 5 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti

NOn è che abbia capito se i difensori raddoppiano o triplicano i valori forma o è un modo virtuale  per dire che si aiutano maggiormente in difesa in marcatura durante la gara.

Modulo che dà vantaggi quando non ti fidi del risultato che possono ottenere i tuoi centrocampisti ?
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #5687908
    procuratore irpino ha scritto:
    Se l’attacco è maggiore o uguale a 5 raddoppiano o triplicano i difensori ma non raddoppiano i centrocampisti

NOn è che abbia capito se i difensori raddoppiano o triplicano i valori forma o è un modo virtuale  per dire che si aiutano maggiormente in difesa in marcatura durante la gara.

Modulo che dà vantaggi quando non ti fidi del risultato che possono ottenere i tuoi centrocampisti ?

visto che esistono già dei moduli che prevedono il raddoppio dei difensori( es moduli di difesa a 5) in quel caso triplicano, mentre nei casi in cui nn è già previsto il raddoppio...raddoppiano.

cmq basta studiarti i moduli nel pannello della tattica per capire meglio il funzionamento
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5688363

Chiaro. Se hai una difesa forte, e un attacco buono in grado di giocare la palla senza bisogno di rifornimenti diretti, puoi puntare su questo tipo di strategia.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5688848
    nn l'ho mica trovata la sezione dove si parla del raddoppio dei difensori..cmq per chiarire se un difensore ha punti forma 1.5, passa a 3 nel momento in cui tutto attacco supera il valore 5 (condizione affinchè la strategia palla lunga abbia effetto) ?
    grazie per la vostra disponibilità.

Senza considerare le tattiche.

I terzini raddoppiano in costruzione di fascia.
    I centrali portano i loro pf alla costruzione centrale.

Se usi la "palla lunga" ed il tuo attacco è superiore a 5....
    I terzini triplicano.
    I centrali raddoppiano
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5688987
    nn l'ho mica trovata la sezione dove si parla del raddoppio dei difensori..

Apri la tattica e guarda l'analisi dei reparti. Lì trovi indicato quali giocatori compongono quali fasi di gioco e se dimezzano, raddoppiano o portano il loro valore per intero.

Strategia palla lunga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina