1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5688580
    aleZ ha scritto:
    PSP Go non era più potente pur essendo uscita dopo.
     scusa aleZ, ma è un paragone del kaz, qui si parla di PSP2, non di un'altra versione della PSP ^^
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5688626
    aleZ ha scritto:
    Che ne sai? Magari è solo un altro restyling con funzioni di telefonino e supporto Android.
    mmm... dubito, già il fatto che aggiungono un touch screen... vuoi che non lo utilizzino per i giochi?
    naaaa :D
    sempre se stò touch c'è.
    e cmq... dopo la PSPflop hanno ancora intenzione di rilasciare un'altra versione della PSP?
    andando a logica, è mooolto più plausiile una PSP2 tutta nuova.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5688796
    skul ha scritto:
    Una psp 2 senza il 3d non ha senso, nintendo sarà dominatrice del mercato portatile a vita!

ma questo 3d alla lunga non so quanto possa essere importante, senza considerare che è pure difficile da veicolare in un messaggio pubblicitario
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5688857
    Secondo me aspettano l'annuncio da parte di Nintendo il 29 settembre e da li a poco inizieranno a muoversi di conseguenza.Andando un'attimo o.t. durante questo TGS giochi Wii non ne sono stati avvistati,secondo me hanno gia pianificato che uscira' il prossimo anno.
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  5.     Mi trovi su: Homepage #5688953
    PIU' POOOOOOOOOTENZAAAAAAAAAAA!
    http://www.youtube.com/watch?v=tY5WxDqggbs

considerate che la tecnologia del parallax barrier alla base della visione stereoscopica è roba disponibile ovunque, in passato sono usciti anche cellulari che ti facevano questo giochetto, ed adesso addirittura qualche mid
    se proprio volesse la sony potrebbe fare la stessa cosa sulla psp2
    dopotutto avevano un prototipo di display autostereoscopico già nel 2001
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia PSP] PSP 2 torna nelle voci di corridoio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina