1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5688483
    Seriamente gente avete dato uno sguardo a quanta roba esce il mese di Ottobre ?........roba che uno stipendio non basta.E qui tocca fare una scrematura,tutta sta roba al day one e',oltre che impossibile economicamente,anche impossibile ludicamente.....
    come si puo' pensare di prendere un castlevania il 7 e finirlo entro il 15 quando e' previsto medal of honor ?.......

Personalmente,per la prima volta,dovro' lasciare qualcosa sugli scaffali.Quanto meno al day one.....Ma cosa lasciare.....e cosa prendere ?....

Premesso che Medal of Honor non l'ho ancora prenotato perche' prima voglio effettivamente sapere quanto dura la campagna single player.......due tra
    Enslaved
    Castlevania
    Vanquish

rimarranno sullo scaffale almeno per un paio di mesi abbondanti.
    Cio' detto tutti e 3 i titoli citati hanno i loro pro e i loro contro :
    Enslaved ha dalla sua una storia che mi intriga parecchio,mi e' sempre piaciuta l'ambientazione futuristica-post atomica......e anche un sistema di combattimento (provata ieri la demo) interessante.In piu' i NT li so come un buon team,alla fine Heavenly Sword non era malvagio,per quanto breve.Ma si era agli inizi dell'attuale generazione (3 anni sono una vita).Di contro potrebbe rivelarsi il solito picchia picchia/adventure a scorrimento senza alcun guizzo originale.....dove si va avanti saccagnando,qualche fase platform,qualche enigma (pochi).

Castlevania e' un mito.Ci giocavo ai tempi del nes.Ricordo un bell'adventure dove si vestivano i panni di simon belmont (mi pare),con tante armi,alla fine c'era Dracula.Poi pero' la svolta successiva non mi e' piaciuta.Per me,che non ho pazienza,troppo sbattimento girare per il castello,cercare oggetti,chiavi etc....Onestamente ho seguito poco lo sviluppo di questo titolo,so che ci lavora Kojima,che dovrebbe essere sinonimo di qualita' ma che potrebbe anche voler dire "gioca 10 minuti e poi ti devi sucare 2 ore di filmati"......

Vanquish,infine,e' sicuramente un gioco che non fa dell'originalita' il suo punto di forza.I ragazzi comandati da Mikami hanno apprezzato tantissimo,e si e' visto dalla demo,la saga di gears of war e le hanno tributato il giusto,colossale,omaggio in salsa "jappo".La demo mi e' piaciuta tantissimo......fracassona,cazzuta e anche abbastanza tosta.Il gioco sono sicuro rientri nelle mie corde,ma ho anche il timore di ritrovarmi alla fine solo un palliativo di gears of war in attesa dell'uscita di gow 3 prevista per aprile.......

Insomma,per farla breve,ballano 70 euro.Considerando che alla fine medal of honor lo prendero'.........
    cosa mi consigliate di fare e cosa farete voi ?.....prenderete tutto o lascerete qualcosa ?
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5688560
    Ma tutta questa roba che esce ad ottobre cosa sarebbe? Io in buylist ho solo 2 titoli, di cosa mi sono dimenticato? °_°
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage #5688562
    Nick_Storm ha scritto:
    Io prendo MOH, non resisto, ho letto l'anteprima e anche se ero insicuro ora non lo sono più.
    Mi piacerebbe anche enslaved e castlevania ma li passo e li recupererò dall'uk quando costeranno meno.
      Enslaved provato ieri..ho la vaga impressione che la versione ps3 faccia cagare rispetto a quella 360. Su ps3 framerate ballerino e colori smorti...l'unica cosa bella da vedere erano le proiezioni di luci ed ombre sul personaggio. A me è piaciuto nonostante qualche pecca evidente anche a livello di controlli...anche qui però parliamo di un accozzaglia di generi già visti e rivisti...in qualche scena della demo sembrava che avessero copiaincollato Uncharted cambiando il protagonista.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5688564
    Cazzo Vanquish e Castlevania sono obbligatori al dayone... Enslaved mi sa che salta, tanto flopperà di certo e si troverà a 30 Euro nel giro di un mese. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  5.     Mi trovi su: Homepage #5688566
    xsecuzione ha scritto:
    Enslaved provato ieri..ho la vaga impressione che la versione ps3 faccia cagare rispetto a quella 360. Su ps3 framerate ballerino e colori smorti...l'unica cosa bella da vedere erano le proiezioni di luci ed ombre sul personaggio. A me è piaciuto nonostante qualche pecca evidente anche a livello di controlli...anche qui però parliamo di un accozzaglia di generi già visti e rivisti...in qualche scena della demo sembrava che avessero copiaincollato Uncharted cambiando il protagonista.
     beh era una demo, il frame e tearing molto probabilmente spariranno no? I colori cmq mi sono sembrati tutto fuori che smorti.

Anche a me è sembrato unchy XD

cmq ha tanto stile quel gioco da quello che ho visto.

E tu in che personaggio ti identifichi?
  6.     Mi trovi su: Homepage #5688573
    RALPH MALPH ha scritto:
    mi sembra mooooooooooooolto più importante novembre, con GT5, LBP2 , DKCR ed il nuovo cod, ottobre solo fifa
     dipende, di quelli da te citati prendo solo cod al lancio...

Più avanti recupererò LBP2 perchè essendo dentro il progetto di gek alla fine mi tocca comprarlo.

E non dimentichiamo Brotherhood.

7.     Mi trovi su: Homepage #5688587
    Nick_Storm ha scritto:
    beh era una demo, il frame e tearing molto probabilmente spariranno no? I colori cmq mi sono sembrati tutto fuori che smorti.
    Anche a me è sembrato unchy XD
    cmq ha tanto stile quel gioco da quello che ho visto.
      non so se hai visto alla fine della demo il filmato con le scene di gameplay....i colori sono tutt'altra cosa...anche la definizione...e sono pronto a scommettere che quel video è stato preso dalla versione 360. La prossima settimana scarico anche la versione 360 e ti dirò se ho ragione o no.
  8. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5688589
    causa 4 multazze prese negli ultimi 2 mesi, mi sono ripromesso di non comprare nulla fino a che non finisco tutti i giochi che ho ancora sullo scaffale ( bayonetta, Valkyria Chr, KZ2 e Dead Space....)...
    se non ci fosse stato questo piccolo inghippo avrei preso sicuro sicuro Vanquish al day 1; enslaved mi ispira ma nn mi fido dei NT ( ok che con HS mi ci sono anche divertito ma lo avevo anche pagato 10 euro, lo avessi pagato prezzo pieno mi sarebbero girate le palle)...tra l'altro trai 3 titoli è quello che ha più alta probabilità di essere un fail di vendite, il che si traduce nella possibilità di trovarlo a breve scontato in uk; MOH sembra spaccare dai video, però anche qui aspetterei una recensione...
    quindi tra i 3 sicuro Vanquish, che mi sono divertito moltissimo con la demo!
    di castelvania ho visto solo il video di 7 minuti del tgs, in cui ci sono circa 6 minuti e 50 secondi di scene, 3 secondi di gameplay e 7 secondi di ringraziamenti: se le proporzioni rimarranno tali pure in game.....beh ci penserei bene a comprarlo....sebbene sia chiaro i 6 minuti e 50 sec di cutscene meritassero...
  9. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5688591
    enslaved, castelvania, medal of honor.
    questi i miei 3 di ottobre, tutti rigorosamente limited.

il resto che potrebbe interessarmi (robe tipo naruto o vanquish) le si prende più avanti a metà prezzo sui siti inglesi.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  10.     Mi trovi su: Homepage #5688592
    xsecuzione ha scritto:
    non so se hai visto alla fine della demo il filmato con le scene di gameplay....i colori sono tutt'altra cosa...anche la definizione...e sono pronto a scommettere che quel video è stato preso dalla versione 360. La prossima settimana scarico anche la versione 360 e ti dirò se ho ragione o no.
      boh, tanto a prezzo pieno non ci gioco, prenderò quello che passa il convento.

PS.
     BOXARO!
     :P

Ottobre ricco ?.......non mi ci ficco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina