1. Cinema at Home!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5688609
    Prenotat oanche io da tempo per PC. Ottima rece, è proprio la carriera il punto forte ed è proprio quella su cui io puntavo. Fortunca che su PC  si andrà a 60fps i 30 in un racing game non li sopporto...:6
    SALITE SULLA GIOSTRA! E' GRATIS! E' IL NAPOLI!
    <-----------La mia piccolina!! :)
    Pc: Core I7 920@3.8Ghz, Asus P6T,6Gb ram, Asus 5870, Physx: GTS 250
  2.     Mi trovi su: Homepage #5688986
    Gaara80 ha scritto:
    Prenotat oanche io da tempo per PC. Ottima rece, è proprio la carriera il punto forte ed è proprio quella su cui io puntavo. Fortunca che su PC  si andrà a 60fps i 30 in un racing game non li sopporto...:6
      Hai scritto tutto ciò che pensavo, non devo fare altro che quotare! :approved::clap:
    No Sony, no Microsoft, No Nintendo...Esiste solo la Commodore!
  3. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5689144
    troppa roba in arrivo,fosse uscito a giugno era un altro paio di maniche..
    io passo,già mi annoio a guardarle quelle piste,figuriamoci a correre a Valencia o in Barhein...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5689238
    delusionissima per i danni farlocchi, per me sono una cosa essenziale in un gioco di corse...
    d'altro canto meglio così, non ho più smania di prenderlo.
    TOPIC SUL MIO CD IN USCITA - commenti graditissimi --- IL SITO SULLA MIA MUSICA + PAGINA FB ANNESSA
    IL MIO FOTO-BLOG nato per colpa del relativo TOPIC nel quale potete lasciare commenti ed insulti nei miei confronti, saranno ben accetti (NON è un mio topic ma un topic GENERICO).
    !!!VENDO DUCATI MONSTER 695!!! ----- !!!VENDO pedalino BOSS PS-5 -120€. mandate PM!!!
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5689291
    Ero curioso di sapere com'era sto F1 2010 a livello simulativo da chi può fare il confronto dopo aver guidato una F1 reale...
    .
    .
    .
    .
    Come dite?
    Alez, perchè non sei stato così "professionale"? :))
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

[Recensione F1 2010] L'obbligo del volante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina