1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5689020
    Nuovo film di animazione di Warner Bros affidato al team di Happy Feet e basato sui romanzi omonimi (e belli...) di Katryin Lasky.

Qui c'è il trailer e consiglio di vederlo perché è spettacolare.

Genere? Beh... fantasy puro. Coi gufi...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5691483
    Stefano Castelli ha scritto:
    Nuovo film di animazione di Warner Bros affidato al team di Happy Feet e basato sui romanzi omonimi (e belli...) di Katryin Lasky.
     Grandioso il trailer!  aggiungo che il regista è Zack Snyder (quello di 300 e di Watchmen per chi non lo sapesse).
    Tag PSN: lorenzo87
  3.     Mi trovi su: Homepage #5691816
    Molto interessante.. .anche se già dal trailer vedo troppe scene "impostate" per l'effetto 3d... speriamo solo che il film non ne sia pieno... comincio a stufarmi di tutte queste inquadrature modello inseguimento di macchine.
    .
    Cheers
    Purify the earth with fire, the planet will become my temple and we will rise. THIS WILL BE OUR PARADISE!!!!
  4. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5694202
    Stefano Castelli ha scritto:

Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]

La leggenda dei Guardiani

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina