1. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5689025
    Ragazzuoli e' successo.Cosi',all'improvviso.Esco da lavoro per pausa pranzo e la compro.Non c'ho pensato 2 volte.La PS3 slim e' qui!!!Stasera so' gia che passero' la maggior parte del tempo a giocherellare con le impostazioni e provare in ordine,Uncharted,Uncharted 2 e Metal Gear Solid 4.Vorrei farvi delle domande
    -Appena accesa ha bisogno di fare gli aggiornamenti?
    -Posso usarla online anche se non ho l'account PSN?(scusate come esperienza mi limito a WII e XBOX360)
    -Ho preso il cavo HDMI e qua ci siamo,ma la PS3 riconosce su che TV e' collegata?In sala ho un LED 40" della Samsung.Collego e basta o devo impostare dal menu'?

P.S. Questo acquisto e' stato dettato dal trittico ICO,SOTC e The Last Guardian.

Se mi viene in mente qualcos'altro ve lo chiedero' senza pieta' ;)
    Per ora....ho solo voglia di andare a casa e provarla....e' proprio vero che non si cresce mai :D
    Codice Amico 3DS---3222 5608 3274
    Prossimamente arrivo
  2. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5689065
    - gli aggiornamenti ti servono in due casi: hai un gioco che funziona con un nuovo firmware, e in questo caso l'aggiornamente sta sul BRD e te lo fa installare prima del gioco; vuoi giocare online, allora devi avere l'ultimo aggiornamento se no non ti fa gioacare
    - se per usarla online intendi giocare online, devi avere account psn perchè ti fa loggare ( cmq l'account puoi farlo anche da pc dal sito playstation, ci vogliono 2 minuti
    - colleghi e basta ( è la tv a riconoscere la play3)
    buon Uncharted2!!!!!
  3. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5689115
    Dna ha scritto:
    - gli aggiornamenti ti servono in due casi: hai un gioco che funziona con un nuovo firmware, e in questo caso l'aggiornamente sta sul BRD e te lo fa installare prima del gioco; vuoi giocare online, allora devi avere l'ultimo aggiornamento se no non ti fa gioacare
    - se per usarla online intendi giocare online, devi avere account psn perchè ti fa loggare ( cmq l'account puoi farlo anche da pc dal sito playstation, ci vogliono 2 minuti
    - colleghi e basta ( è la tv a riconoscere la play3)
    buon Uncharted2!!!!!

Come giochi PSN cosa mi conviene prendere?L'account me lo creo stasera con tutta calma :)
    Mi sono fatto un giro per raccogliere informazioni sul PSN Plus,mi chiedevo se gia' da stasera mi conveniva fare quello.
    Prossimamente arrivo
  4.     Mi trovi su: Homepage #5689133
    link74 ha scritto:
    Come giochi PSN cosa mi conviene prendere?L'account me lo creo stasera con tutta calma :)
    Mi sono fatto un giro per raccogliere informazioni sul PSN Plus,mi chiedevo se gia' da stasera mi conveniva fare quello.
     Secondo me:
    Wipeout, Flower e, se ti piace il multiplayer, Warhawk è un classico senza tempo...
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5689135
    link74 ha scritto:
      Visto che sei nuovo per te non sarebbe affatto male il plus, ma leggiti l'articolo su next che è fatto molto bene e ti spiega come fare. Per me è un obbligo morale avere:
    Wipeout HD e relativa espansione :nworthy:
    Pixel Junk Shooter
    Flower
    Trine
    Shutter
    SuperStardustHD
  6. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5689138
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Visto che sei nuovo per te non sarebbe affatto male il plus, ma leggiti l'articolo su next che è fatto molto bene e ti spiega come fare. Per me è un obbligo morale avere:
    Wipeout HD e relativa espansione :nworthy:
    Pixel Junk Shooter
    Flower
    Trine
    Shutter
    SuperStardustHD

Flower e Wipeout a vita!Rosicavo da morire quando vedevo i trailer :sbav:
    Prossimamente arrivo
  7. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5690280
    link74 ha scritto:
    OPPORCAPALETTA UNCHARTED 2..............X(:-|:sbav:

Per ora soddisfattissimo.I 2 Uncharted sono meravigliosi(il 2 fuori parametro).Su MGS4 non mi pronuncio visto che me lo voglio giocare piano piano.Mi consigliate di aspettare LBP2 o prendo tranquillamente il primo?
    Prossimamente arrivo
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5690294
    link74 ha scritto:
    Per ora soddisfattissimo.I 2 Uncharted sono meravigliosi(il 2 fuori parametro).Su MGS4 non mi pronuncio visto che me lo voglio giocare piano piano.Mi consigliate di aspettare LBP2 o prendo tranquillamente il primo?
     Il primo te lo tirano, dovresti trovarlo nuovo a meno di 20€ l'edizione con le espansioni. Fossi in te lo proverei, anche per vedere se il gioco fa per te.
  9.     Mi trovi su: Homepage #5690301
    link74 ha scritto:

guarda dipende, se i livelli comunità creati con il primo saranno giocabili anche dal secondo ti dico che volendo puoi aspettare, altrimenti compra assolutamente anche il primo
  10. Ciao a tutti.  
        Mi trovi su: Homepage #5690370
    Meshuggah 81 ha scritto:
    Se sei un nostalgico, fra i giochi da scaricare consiglio anche Lemmings HD.
    E ovviamente Lumines supernova..
      OK!Cavolo ora si che si parlera' di salasso:D
    Lumines per PsP era(ed e')uno spettacolo.Se hanno mantenuto le musiche dei Mondo Grosso mio.
    Giocato WipeoutHD...Grandioso,la velocita' e' da torci budella!Flower e' magnifico,praticamente un'esperienza Zen in camera.
    Prossimamente arrivo

Ora sono in 3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina