1.     Mi trovi su: Homepage #5689380
    Great75 ha scritto:
    Alla fine ti ascoltano e...faranno bayonetta 2 con modalità co-op...per farti un dispetto...:DD
      voglio rodin, non quella bionda che mi stà sul culo a viso.8-(

Davvero, lei e quei 2 livelli arcade anni 80 sono l'unica cosa che non mi è piaciuta. Ma più che altro è la pettinatura della bionda che non si può guardare (anche il vestito rosso).

E tu in che personaggio ti identifichi?
  2.     Mi trovi su: Homepage #5689525
    Nick_Storm ha scritto:
    Basta che tolgono dalle palle la strega bionda che non se può vedere come design e che non mettono livelli arcade anni 80.
     AHAHAH, come no. 
    BTW mi han portato dal Giappone The Eyes of Bayonetta, un librone + DVD con tutta l'art di Bayo...
    ragazzi non avete idea della quantità di roba (armi, mostri, item, stage) che avevano progettato e che non hanno inserito nel gioco finale.
    E' FENOMENALE come libro... magari nei prossimi giorni se qualcuno è interessato faccio qualche fotuzza.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  3.     Mi trovi su: Homepage #5689548
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Io lo prendo come metro del buon gusto. Fino a quando non sei d'accordo con lui il buon gusto è ancora con te :D . Se poi posti qualche foto a me non fa certo schifo, certo Bayonetta ha le gambe troppo lunghe, ma dovrei sopravvivere :DD
       Lunedì faccio qualche foto e la posto, promesso.  ;)
    Per la prima parte... quoto: essere in disaccordo con un fan di Twilight per me è sempre una cosa confortante. :DD
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  4.     Mi trovi su: Homepage #5689773
    ma può non piacermi la bionda? Ragazzi ora è bene chiarire stà cosa di Bayo che me le fà girare. Questo è l'art che fece iniziare la mia crociata

Ora dite quel che volete ma in questa cacchio di posa le proporzioni sono oscene. Non avendo visto altro all'epoca, e non avendo visto come si presentava nel gioco, potevo benissimo dire quello che ho detto.

Veniamo al dopo, nel gioco ci stava bene ok? E sono stato il primo a dire che dissi una minchiata (ma cazzo io non l'avevo vista inserita nel gioco). Poi esce la demo! Versione PS3 di merda, io e sixel ci prendiamo gli insulti di Marco perchè diciamo che il versante tecnico è una merda (non abbiamo avuto la possibilità di provarlo nelle ferie). Poi viene fatto vedere il confronto tra le 2 versioni, ma non era colpa nostra se quella PS3 era cmq una merda sul versante tecnico. Cmq mi scartafascio troppe ore di quella demo, perchè avendo come saga preferita l'ormai defunta saga di DMC il sistema di gioco è molto simile e non può non piacermi. Esce il gioco, ci gioco 92 ore, faccio tutto quello che c'è da fare, anche giocare con Jane.

Dopo tot mesi, leggo del sequel (ben venga), lascio un commento con scritto che non ci voglio più Jane perchè mi fà cagare come design, e aggiungo anche come carattere ora, e subito in mille a scartafasciare i coiones, ma può non piacermi? Posso ritere che il design di Jane sia fatto con poca ispirazione e fatto mentre leggevano Vogue (sembra una cacchio di modella senza personalità)?

Sembra che Bayonetta, il gioco, sia intoccabile, non è possibile muovere una critica.

E tu in che personaggio ti identifichi?

[Notizia Bayonetta] Bayonetta 2 sempre più probabile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina