1. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5689889
    corvorosso73 ha scritto:
    forse l'hanno vista in qualche dimensione parallela, nella nonstra non c'è
     non è in vetrina,ma si trova in "tutti i demo" cercando nella lettera W
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  2.     Mi trovi su: Homepage #5696301
    Arit72 ha scritto:
    Prevedo vendite straordinarie per questo titolo...:P
    visto che sono l'unico che ha provato la demo...

Provata anche io, senza offesa per i milestone, ma sta roba avrebbe fatto bella figura su ps2, ma su console next gen è molto molto scadente.
    Sono come Re Mida al contrario, tutto ciò che tocco diventa merda!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5699988
    Lem ha scritto:
    Provata anche io, senza offesa per i milestone, ma sta roba avrebbe fatto bella figura su ps2, ma su console next gen è molto molto scadente.
      Quoto il modello di guida non è neppure male ( qui se picchi...spacchi) , quello che manca è un comparto grafico degno di Dirt 2. Ora come ora è roba troppo old. Peccato.8-(
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5700170
    bibbi 76 ha scritto:
    Quoto il modello di guida non è neppure male ( qui se picchi...spacchi) , quello che manca è un comparto grafico degno di Dirt 2. Ora come ora è roba troppo old. Peccato.8-(
    Ma anche del primo Dirt...
    Forse ricordo male - è da tantissimo che non lo gioco - ma giurerei che, con le dovute proporzioni, la messa in scena di WRC4 per PS2 non fosse tanto diversa dall'offerta del gioco qui discusso.

Non che ci sia alcunchè di brutto o fatto particolarmente male, eh... Forse un rally come WRC serve anche in questa gen, ma... Boh, mi sa tanto tanto tanto di già giocato.

[Modificato da jpeg il 24/09/2010 20:03]

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5700181
    Arit72 ha scritto:
    Provata, mi ha lasciato un pò indifferente,
    non mi pare granchè.....
      Stessa mia impressione.... peccato 8-(
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5700634
    Certo che non perdiamo tempo nel riempirci la bocca di "i giochi non sono solo grafica", "chissenefrega della grafica se il gioco è fatto bene", salvo poi alla prima occasione di gioco fatto bene ma dalla grafica non all'altezza di produzioni maggiori (vedi proprio questo WRC) si salta fuori con "scaffale", "peccato"...
    Sembra che al giorno d'oggi giocare non lo si fa più per divertirsi, ma per sputare in faccia ai programmatori se il gioco non gira a 60FPS a dettaglio massimo.
    Ma fatevi un piacere: giocate di più e fatevi meno seghe mentali.
    Parlo in generale eh.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5700657
    Dypa77 ha scritto:
    salvo poi alla prima occasione di gioco fatto bene ma dalla grafica non all'altezza di produzioni maggiori (vedi proprio questo WRC) si salta fuori con "scaffale", "peccato"...
        Il mio "peccato" non era riferito alla grafica in se... era riferito al gioco.... 8-(
    A me non ha fatto una bella impressione... mi riservo di riprovarlo un pò piu a fondo (ho fatto solo 4 gare..) ma per ora... scaffale 8-(
    Si deve cercare di mantenere la passione dei tifosi e dare, cercare di giocare per i tifosi. Dare spettacolo. Io penso che non basta vincere 1 a 0 per essere felici e contenti se non si è dato niente alla gente. Penso che la gente debba tornare a casa contenta...
    My Wordpress
  8. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5700660
    Dypa77 ha scritto:
    Certo che non perdiamo tempo nel riempirci la bocca di "i giochi non sono solo grafica", "chissenefrega della grafica se il gioco è fatto bene", salvo poi alla prima occasione di gioco fatto bene ma dalla grafica non all'altezza di produzioni maggiori (vedi proprio questo WRC) si salta fuori con "scaffale", "peccato"...
    Sembra che al giorno d'oggi giocare non lo si fa più per divertirsi, ma per sputare in faccia ai programmatori se il gioco non gira a 60FPS a dettaglio massimo.
    Ma fatevi un piacere: giocate di più e fatevi meno seghe mentali.
    Parlo in generale eh.
     sì ma qui non si parla di gioco fatto bene con un comparto tecnico nella media.
    qui si parla di un gioco oggettivamente inguardabile,almeno da quel che si vede dal demo
    inguardabile e neppure fluido,perchè se almeno quella roba girasse a 60 fps...
    invece è un pastrocchio,poco definito,poco dettagliato e che va a 30 fps,e nel 2010,su console che fan girare roba come Forza o Gran Turismo io non lo posso accettare
    e me ne rammarico parecchio,visto che i Milestone coi vari SBK han dimostrato di poter far muovere ben altro...
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  9.     Mi trovi su: Homepage #5700661
    non è solo questione di grafica ed alberi ps2, se si esclude il modello di guida non rimane più niente, e semplicemente dai milestone ci si aspettava di più

ad esempio la vista dall'abitacolo poteva essere molto più dinamica, ed invece non si può nemmeno cambiare angolazione della telecamera

tramite joypad è al limite dell'ingiocabile, o almeno non è buono al punto da poterselo godere senza stare in tensione anche a livello facile
    dopo forza3 è un aspetto che non si può trascurare
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia WRC - World Rally Championship] WRC in demo su Xbox Live Gold

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina