1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5689296
    ... Per certi giochi. Ok, ok, il titolo del thread può sembrare un po' sibillino, ma siete voi che dovete essere elastici. :D
    Arriviamo al dunque. Ingiustamente famoso per l''acquisto di immondizia ludica (alla fine ho preso solo Rogue Warrior per le esecuzioni e Shellshock 2 per vedere PERCHE' fosse così odiato), ma alla fine non è che possegga tutta questa rumenta. Ah, dimenticavo Golden Axe Beast Rider... Però l'ho pagato 8 €, dai...
    Comunque, per farla breve: ultimamente, rigorosamente a MENO di 15 € spediti, ho acquistato per 360 i seguenti giochi:

Fracture
    Wolfenstein
    Army of two 40th day
    50 Cent: Bulletproof
    Timeshift
    Lost Planet 2
    Bad Company 2
    Jericho
    Conan

Ora, visto che è mia abitudine giochicchiare un po' a questo e un po' a quello, l'istallazione (che NON intendo evitare) rischia di intopparmi l'hard disk della 360
    Ergo, mi direste dei titoli (considerati semi-cessi dai più), che girino MEGLIO su PS3? In modo che possa alternare le due console, senza fondere quella Microsoft. Per la cronaca vi dico che ho avuto\giocato i seguenti titoli "superiori" per PS3.
    Split Second
    FF XIII
    Bionic Commando.
    Allora, calcolando che valgono anche i game UGUALI (non per forza superiori) mi appello ai vostri consigli!

EDIT: Ovviamente vanno bene anche titoloni, non solo "cioeche". Esclusi titoli sportivi e di guida.

[Modificato da Shin X il 17/09/2010 16:39]

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5689326
    jpeg ha scritto:
    Magari fai una lista, Shin (dei titoli che intendi comprare), cosicchè non diventi 'Batman AA è meglio su PS3' -> 'ma io ho detto titoletti'. :))
     Bravo jpeg: rettifico, vanno bene anche i titoloni. Solo che di solito costano di più. Però ci sono parecchie eccezioni sui negozi online UK, quindi... Grazie per la segnalazione.

PS. non ho titoli particolari da voler comprare, escludo corse e sport. Ora edito. Grazie, J.
  3. ciao!  
        Mi trovi su: Homepage #5689330
    Shin X ha scritto:
    Bravo jpeg: rettifico, vanno bene anche i titoloni. Solo che di solito costano di più. Però ci sono parecchie eccezioni sui negozi online UK, quindi... Grazie per la segnalazione.
    PS. non ho titoli particolari da voler comprare, escludo corse e sport. Ora edito. Grazie, J.
     Se non ho capito male split è meglio su ps3?
    Buono a sapersi, lo volevo prendere per 360, ora cambio idea
    Quando il gioco si fa duro, i giochi iniziano a durare!
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5689335
    Arit72 ha scritto:
    Se non ho capito male split è meglio su ps3?
    Buono a sapersi, lo volevo prendere per 360, ora cambio idea
    Non ne vale la pena: davvero, visti entrambi, non fianco a fianco a ma distanza di un paio d'ore. Versione PS3 in hdmi e in VGA su 360.
    Stesso identico gioco, fidati tranquillamente.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5689343
    jpeg ha scritto:
    Non ne vale la pena: davvero, visti entrambi, non fianco a fianco a ma distanza di un paio d'ore. Versione PS3 in hdmi e in VGA su 360.
    Stesso identico gioco, fidati tranquillamente.

Sicuro? Perchè su LensOfTruth la differenza pare almeno visibile. Shin imho ti basta guardarti tutti gli H2H sul sito ed hai fatto :approved:
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5689346
    Shin X ha scritto:
    Ah no, scusa tu, allora. ^^

Lascio comunque ad altri la patata bollente: potrò tornare a fare confronti a breve, ma negli ultimi tempi gli unici due che ho potuto confrontare direttamente sono stati giusto Split Second e Red Dead Redemption.
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5690217
    alexspooky ha scritto:
    pero' shin sei ingiusto.......
    non so come la vedi tu ma definire rumenta fracture,timeshift e conan e' assolutamente scorretto.Nel loro piccolo sono dei dignitosissimi titoli......cosi' come wolfenstein (di questo posso dirti che su ps3 gira benissimo)
        Ma certo, Alex! L'hai letto bene il thread? :) Praticamente lascio intendere quello che dici tu: la rumenta che ho (alla fine) sono solo due giochetti, su tutti quelli che ho preso. Facevo un po' di autoironia! ;)

Piuttosto, mi volete aiutare! :DD

[MULTI] Playstation 3 è migliore.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina