1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5689373
    Che - tradotto - suona più o meno come: 'pure quei tre belinoni di europei che hanno aspettato fino ad oggi, l'anno prossimo potranno giocare a Deathsmiles (il primo, ma a me va pure meglio... Il secondo mi pare brutterrimo) con le loro 360 PAL'.

Ora, non so se a sto punto devo solo ringraziare iddio o se posso spingermi oltre, sperando nella stessa limited a prezzo budget uscita in America.

Comunque sia, gran bella notizia (e grazie Rising Star Games!).
    Sotto con Otomedius nel 2012, ora. XD

Edit - Dimenticavo: Deathsmiles. ^^

[Modificato da jpeg il 17/09/2010 17:12]

2.     Mi trovi su: Homepage #5689962
    jpeg ha scritto:
    Che - tradotto - suona più o meno come: 'pure quei tre belinoni di europei che hanno aspettato fino ad oggi, l'anno prossimo potranno giocare a Deathsmiles (il primo, ma a me va pure meglio... Il secondo mi pare brutterrimo) con le loro 360 PAL'.
    Ora, non so se a sto punto devo solo ringraziare iddio o se posso spingermi oltre, sperando nella stessa limited a prezzo budget uscita in America.
    Grande, grandissima notizia. Non vedo l'ora di giocarlo. La Limited a prezzo budget sarebbe il top... quella americana te la tirano dietro ormai a 25 euro, se non ricordo male. Ero pure tentato di prenderla.
    .
    Eee vai!
  3.     Mi trovi su: Homepage #5690094
    sona ha scritto:
    che, Rising Star?
    stiamo a posto allora, tra un anno staremo ancora qua a chiederci perchè il gioco non è uscito :DD
     :-O Sono soggetti a ritardi, di solito? Non ci avevo fatto caso, non ho tantissimi titoli della divisione europea, più che altro perché alcuni dei prodotti da loro distribuiti li avevo già presi americani (half minute hero, per dirne uno recente).
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5690405
    chrono ha scritto:
    :-O Sono soggetti a ritardi, di solito? Non ci avevo fatto caso, non ho tantissimi titoli della divisione europea, più che altro perché alcuni dei prodotti da loro distribuiti li avevo già presi americani (half minute hero, per dirne uno recente).
     bè, diciamo che Rising Star è un publisher abbastanza schizzofrenico. A volte è soggetta a ritardi mostruosi di anche un anno, o li cancella proprio, a volte tira fuori i giochi in tempi brevi. E' un lotto.
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5690407
    jpeg ha scritto:
    Deadly Premonition esce.
    Non portare sfiga, eh? XD
       mi zippo la bocca :D
    comunque, in tema shooter, sul marketoplace è uscito KoF SkyStage...che lol sto gioco. :asd:
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5690411
    sona ha scritto:
    mi zippo la bocca :D
    comunque, in tema shooter, sul marketoplace è uscito KoF SkyStage...che lol sto gioco. :asd:
    Neppure lo voglio provare... XD
    Dopo la bomba di Radiant, a questo punto devo dare la precedenza ad Ikaruga, e non vorrei mai che Skystage facesse meno ribrezzo di quanto penso e mi tentasse per via dell'elemento 'novità'... :))

Ma tu l'hai presto?
  7. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5690425
    jpeg ha scritto:
    Neppure lo voglio provare... XD
    Dopo la bomba di Radiant, a questo punto devo dare la precedenza ad Ikaruga, e non vorrei mai che Skystage facesse meno ribrezzo di quanto penso e mi tentasse per via dell'elemento 'novità'... :))
    Ma tu l'hai presto?
      ho scaricato la demo col primo stage e kyo/iori giocabili. Ti dico solo che riesco a farlo tutto senza neanche perdere una vita....e questo è tutto un dire.
    Non sono molto esperto in questo genere, ma mi è parso un gioco dal gameplay abbastanza scontato.
    Però le musiche sono belle. :D
  8. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5690597
    jpeg ha scritto:
       Omg, incredibile :O
    Grandissima notizia, grazie per la segnalazione! Hanno già detto il mese? Occhio che con Rising Star il gioco va preso subito, altrimenti è dura trovarlo (nei negozi tradizionali, in rete non so).
    Sta lontano da kof sky stage, ho provato la demo ed è disgustosa :X
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  9. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5690613
    kingkilium ha scritto:
    Omg, incredibile :O
    Grandissima notizia, grazie per la segnalazione! Hanno già detto il mese? Occhio che con Rising Star il gioco va preso subito, altrimenti è dura trovarlo (nei negozi tradizionali, in rete non so).
    Sta lontano da kof sky stage, ho provato la demo ed è disgustosa :X
    Guarda, per me sarebbe il classico day zero, per cui non corro il rischio... :D Appena salta fuori una data, prenoto ovunque. XD

PS - Lurkando la tua lista giochi ho notato che hai due titoli giapponesi... ^^
    Sei un matto come surgione o dis-astranagant (matto in senso buono, eh... Non mi cacassi sotto per la garanzia, il RROD e il prezzo medio attuale di una qualsiasi limited import, l'avrei fatto anch'io) che hanno una 360 giappo oppure sono titoli region free? Ad ogni modo, di che games si tratta?

PPS - Grazie a entrambi per la dritta su Skystage. Per ora passo. ^^
  10. L' Holopig  
        Mi trovi su: Homepage #5690683
    jpeg ha scritto:
    Guarda, per me sarebbe il classico day zero, per cui non corro il rischio... :D Appena salta fuori una data, prenoto ovunque. XD
    PS - Lurkando la tua lista giochi ho notato che hai due titoli giapponesi... ^^
    Sei un matto come surgione o dis-astranagant (matto in senso buono, eh... Non mi cacassi sotto per la garanzia, il RROD e il prezzo medio attuale di una qualsiasi limited import, l'avrei fatto anch'io) che hanno una 360 giappo oppure sono titoli region free? Ad ogni modo, di che games si tratta?
    PPS - Grazie a entrambi per la dritta su Skystage. Per ora passo. ^^
             La pazzia è presente, manca un generoso finanziatore   :DD
    Sono un po' parsimonioso di natura, comunque davvero non potrei  permettermi anche un'xbox jap che funziona solo con titoli da importare a 80 - 100 euro l'uno (quei quattro gatti che importano in ita stanno anche iniziando a giocare al rialzo). :'(
    Sono gli unici 2 shump region free, Mushihimesama Futari Ver 1.5 ed Espgaluda 2. Pagati cari, ma ancora accessibili (quantomeno in versione liscia). Non hai idea del brivido che ho sentito quando, dopo aver aperto lo scatolo, ho visto la scrittina "japan only" sulla confezione: era risaputo che sono senza region lock, ma m'è preso un colpo lo stesso X(
    Dai, dovresti trovarli ancora senza troppi problemi, ora che lo sai ti tocca prenderli :D
    Sono delle belle conversioni, (Esp mi sembra tecnicamente piu' "pompato"), si gioca in finestra con parecchi sfondi selezionabili ed un mare di  opzioni, volendo è anche supportata la rotazione della tv :rotfl:
    Di mushihimesama c'è anche un dlc, black label, aggiunto anche sul marketplace pal ed acquistabile con i nostri punti (1200).
    Occhio che però di Espgaluda 2 solo la versione liscia è region free, la limited è lockata (per ragioni al di fuori dell'umana comprensione - vabbè, probabilmente e come al solito, soldi - ).
    <--- L'Holopig del Pig Team :D
  11. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5690760
    kingkilium ha scritto:
    La pazzia è presente, manca un generoso finanziatore   :DD
    Sono un po' parsimonioso di natura, comunque davvero non potrei  permettermi anche un'xbox jap che funziona solo con titoli da importare a 80 - 100 euro l'uno (quei quattro gatti che importano in ita stanno anche iniziando a giocare al rialzo). :'(
    Sono gli unici 2 shump region free, Mushihimesama Futari Ver 1.5 ed Espgaluda 2. Pagati cari, ma ancora accessibili (quantomeno in versione liscia). Non hai idea del brivido che ho sentito quando, dopo aver aperto lo scatolo, ho visto la scrittina "japan only" sulla confezione: era risaputo che sono senza region lock, ma m'è preso un colpo lo stesso X(
    Dai, dovresti trovarli ancora senza troppi problemi, ora che lo sai ti tocca prenderli :D
    Sono delle belle conversioni, (Esp mi sembra tecnicamente piu' "pompato"), si gioca in finestra con parecchi sfondi selezionabili ed un mare di  opzioni, volendo è anche supportata la rotazione della tv :rotfl:
    Di mushihimesama c'è anche un dlc, black label, aggiunto anche sul marketplace pal ed acquistabile con i nostri punti (1200).
    Occhio che però di Espgaluda 2 solo la versione liscia è region free, la limited è lockata (per ragioni al di fuori dell'umana comprensione - vabbè, probabilmente e come al solito, soldi - ).
    Grazie mille kk,
    la prima sera che ti becco a orari meno notturni, magari ti disturbo a voce sul Live, che mi dai qualche dritta. ^_-

Världsexklusivt: DeathSmiles kommer till Europa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina