1.     Mi trovi su: Homepage #5689559
    browser
    (2 voti)
    (7 voti)
    (1 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    (0 voti)
    una piccola info sui browser, ho già constatato che explorer dà qualche piccolo problemino col pannello formazione e mercato, firefox no però tende a tenere troppo in memoria le pagine quindi necessita di costante "aggiorna"...gli altri browser (chrome, opera, safari, ecc) invece che problemi danno con sw?:rolleyes:
    ci aggiungo anche il sondaggio su che browser utilizzate...ovviamente riferito a sw ;)
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  2.     Mi trovi su: Homepage #5689700
    scudettoweb ha scritto:
    Quali sono i problemi di IE col pannello della tattica?

inizialmente il fatto che non si vedevano tutti i giocatori in tribuna e non c'era nemmeno la barra di scorrimento, quindi era impossibile inserirne alcuni, ora non ci ho fatto più tanto caso dato che 95% delle volte uso firefox...nel restante 5% però ho notato che avevo salvato la formazione usando IE e la volta dopo quando sono rientrato non mi aveva tenuto in memoria il salvataggio:\
    forse sarà stato un caso, non so ;)
    su opera cosa mi dici? che tu sappia ha dei problemi coi vari pannelli ecc di SW?:rolleyes:
    2 SUPERLEGHE (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    2 SUPERCOPPE SUPERLEGA (Apertura 2007/2008 - Clausura 2009/2010)
    4 UEFA SUPERLEAGUE (Clausura 2007/2008 - Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    3 SUPERCOPPE SUPERLEAGUE (Clausura 2010/2011 - Apertura 2011/2012 - Clausura 2011/2012)
    1 F.I.P. (2013/2014)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5689780
    j d n ha scritto:
    inizialmente il fatto che non si vedevano tutti i giocatori in tribuna e non c'era nemmeno la barra di scorrimento, quindi era impossibile inserirne alcuni, ora non ci ho fatto più tanto caso dato che 95% delle volte uso firefox...nel restante 5% però ho notato che avevo salvato la formazione usando IE e la volta dopo quando sono rientrato non mi aveva tenuto in memoria il salvataggio:\
    forse sarà stato un caso, non so ;)
    su opera cosa mi dici? che tu sappia ha dei problemi coi vari pannelli ecc di SW?:rolleyes:

I browser si comportano in maniera sostanzialmente uguale per tutti i pannelli, le differenze sono marginali e non riceviamo più segnalazioni di problemi da un po'.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5689789
    Firefox su mac e su pc, safari su mac, safari mobile su iphone.
    Tutto ok tranne su iphone dove non si riesce a scorrere le varie schermate che dovrebbero avere la barra di scorrimento... la barra non compare e non è possibile scrollare le finestre. a parte questo il resto funziona tutto :)
    Tra l'altro se non erro il problema dell'iphone è stato postato oggi o ieri da un'altro utente nella sezione supporto tecnico... ma potrei sbagliarmi, ora vado a memoria :)
    Ale
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5689792
    alesss ha scritto:
    Firefox su mac e su pc, safari su mac, safari mobile su iphone.
    Tutto ok tranne su iphone dove non si riesce a scorrere le varie schermate che dovrebbero avere la barra di scorrimento... la barra non compare e non è possibile scrollare le finestre. a parte questo il resto funziona tutto :)
    Tra l'altro se non erro il problema dell'iphone è stato postato oggi o ieri da un'altro utente nella sezione supporto tecnico... ma potrei sbagliarmi, ora vado a memoria :)
    Ale

Su tutti i siti, le sottofinestre su iPhone e iPad si scorrono usando le due dita, quindi anche per ScudettoWeb è lo stesso. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5689806
    Grazie scud mi hai anticipato di un secondo... Sono appena stato sul pannello di mercato e ho provato a puntare un dito e scorrere con l'altro e ha funzionato, stavo per editare il mio messaggio precedente e ho trovato la tua risposta :)

Grazie mille, ottimo lavoro!
    Ale
  7.     Mi trovi su: Homepage #5689819
    oggi ho notato una cosa con IE: ho aperto il pannello formazione(26 giocatori), poi ho visualizzato la formazione del mio avversario (24 giocatori) e in fondo alla sua formazione si vedevano anche i miei due ultimi giocatori (quelli in fondo all'elenco)....
    problemino di piccola entità ovviamente ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)

browser

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina